Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività (5 lettori)

captain sparrow

Forumer storico
Domanda legittima.
Imho in Scozia hanno lasciato fare il referendum perché convinti del risultato finale.
Ad un certo punto c'è stato un attacco di panico perché un sondaggio aveva messo in dubbio tale convinzione. :D
Per inciso, ho longato l'EURGBP alla ricerca del cigno, ma come al solito quando cerco di seguire gli insegnamenti Talebiani il colpo non è andato a segno.



Ottima notizia, speriamo l'accordo superi lo stress test delle inevitabili provocazioni sul terreno.
forse questo è il momento giusto per entrare sui bond russi. personalmente sono entrato troppo presto e considerato l'importo preferisco non aumentare, ma mi sento abbastanza tranquillo. spero di non sbagliarmi come con SNS
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
forse questo è il momento giusto per entrare sui bond russi. personalmente sono entrato troppo presto e considerato l'importo preferisco non aumentare, ma mi sento abbastanza tranquillo. spero di non sbagliarmi come con SNS

I bond russi mi piacciono, ma finora ho preferito l'equity, sul quale avrei intenzione di incrementare (liquidità permettendo).
 

Users who are viewing this thread

Alto