Crisi economica e sacrifici a perdere: niente pareggio di bilancio nel 2013 (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
FINO A QUANDO NON METTERANNO MANO ALLO SPERPERO DELLA CASTA POLITICA
l'Italia spenderà sempre di più di quanto potrà permettersi e non ci saranno risorse per bambini ed anziani
ma tutto sarà fregato dalla casta troppo numerosa e vorace: una mandria di cavallette! Sembra una piaga biblica!


Crisi economica e sacrifici a perdere: niente pareggio di bilancio nel 2013

Il governo Monti non riuscirà a raggiungere il pareggio di bilancio nel 2013. La spremuta fiscale, il ritorno dell'Imu, i tagli ai servizi, l'aumento delle accise sui carburanti sono stati inutili.

 

tontolina

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ieut94XY0as&feature=player_embedded]La fuga dei capitali in Italia - YouTube[/ame]
 

tontolina

Forumer storico
Tutti complici di Fiorito, anche Bersani!


medioevo sociale: Tutti complici di Fiorito, anche Bersani!

Tutti complici di Fiorito, anche Bersani
Ho visto ieri sera un pezzo di Porta a Porta dove troneggiava l'enorme stazza di Fiorito che era un fiume in piena di parole. E' riuscito quasi a non fare parlare Bruno Vespa. Il re dei magna magna della politica romana ha spiegato il sistema che gli ha permesso in tre anni di lucrare quasi un milione di euro oltre naturalmente il suo "normale" stipendio di consigliere. La cosa tristissima è che tutto quello che ha fatto è stato possibile farlo a lui ed agli altri consiglieri sulla base di precise leggi regionali approvate dal Consiglio e fatte passare dalla Corte dei Conti. La legge prevede la possibilità di erogare da 100 a 300 mila euro all'anno attraverso i gruppi ai consiglieri. Che poi questi li spendano un prostitute, caviale o sciampagne è secondario.
Non possono essere perseguiti.

Quindi non siamo in presenza di semplice malcostume e ruberie personale ma di malcostume e ruberie di sistema. Bersani come tutti gli altri è complice di questo sistema e farà di tutto per tenerlo in piedi come si è visto in altre occasioni. La richiesta di dimissioni alla Polverini è ipocrita. Magari privatamente la invita a restare perchè il PD è interessato a questo sistema. La soluzione è la gratuità della politica o meglio ancora la chiusura delle Regioni che sono inutili e dannose e gravano di tasse le popolazioni.
 

big_boom

Forumer storico
ma quale pareggio, l'Italia e' fallita fatevene una ragione e anche una colpa !!

e' fallita come stato, non saprei come definire i politici che sono eletti
come economia, troppe tasse, burocrazia, mafia generalizzata in qualsiasi attivita collegata in genere ai soldi pubblici
come societa', crollo della morale, della famiglia e della religione
come sovranita', ci comandano a bacchetta un po tutti USa, Germania, Francia e anche i cinesi ora
come giustiza, forte con i deboli e debole con i forti
come liberta di informazioni, facciamo impallidire il fascismo, rimane solo internet ma non ha la capacita' di plasmare le menti al pari delle tv


insomma siamo messi male ma molto male
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Pareggio di Bilancio Adieu… Scompare dai documenti ufficiali del governo

22 settembre 2012 Di Gpg Imperatrice

Signori e Signore, vi informo che il PAREGGIO DI BILANCIO e’ scomparso: nel DEF presentato ieri non c’e’ piu’.
Qui le prove (si sono inventati l’indebitamento netto strutturale, che secondo loro sarebbe l’indebitamento al netto dei cicli….peccato che e’ sempre molto inferiore all’indebitamento….quindi ci sono sempre cicli negativi nel nostro futuro…vabbe’, dai non scherziamo)




Hanno fatto cadere un governo con la storia dell’anticipo del pareggio di bilancio dal 2014 al 2013, con incremento di spread annesso e movimenti strani nella BCE negli acquisti, e poi….. arrivato il nuovo governo….. sparisce il pareggio di bilancio non solo nel 2013, ma anche negli anni successivi.




Chiaramente nel Sole 24 Ore di oggi la notizia non c’e', e c’e’ l’usuale propaganda. Ormai e’ carta igienica. Ovviamente la notizia non c’e’ da nessuna parte….. ne’ giornali, ne’ TG, ne’ blog…niente di niente!



Mi ritiro ordinatamente nelle mie stanze, e vado a prendere i sali per riprendermi dallo shock.
Lascio a FK commentare, sempre che un infarto non lo blocchi.

GPG Imperatrice
Qui trovate MIEI ARTICOLI
Seguitemi su FACEBOOK
Contattami [email protected]
 

tontolina

Forumer storico
Sarà arrivato o no il momento di dire basta ?

25 settembre 2012 Di minonea

Da una parte ci sono quelli che organizzavano i convegni del loro gruppo della Regione Lazio al ristorante , in realtà piu’ che convegno a voler leggere il conto ( 8470 euro ) dev’ essersi trattato di abbuffate
975304704d3fec49d77f7_large.jpg
per altro replicata con ulteriore incremento di spesa (9.800 euro) . Mangiare hanno magnato questi signori , gli stessi che hanno speso 4.500 euro per fare i regali di Natale ai bambini senza reddito , quanto buon cuore , peccato che stranamente abbiano sbagliato negozio scambiando bottiglie di vino per giocattoli .
2211158-vino-rosso-e-bianco-in-bottiglie-in-enoteca.jpg








Fiorito01.jpg

cene convegni feste sfrenate condite da prelievi di una mole gigantesca di denaro pubblico , il solo Fiorito ha staccato assegni per 800.000 euro , si è ricaricato le 10 carte di credito per 64 volte ( 188.000 euro ) ogni pieno alle ‘ sue ‘ ( in realtà appartenenti al gruppo ) macchine
2007-bmw-x5.jpg
è stato pagato dal PDL come tutti i pranzi e cene .
E poi le case , che si sono moltiplicate nel tempo , e relativi arredi , gli architetti , per finire (forse ) con la ’luna di miele’ consumata a Poro Cervo , una settimana di coccole e relax per la modica cifra di 30.000 euro .


Per ‘ fortuna ‘ la querelle tra Fiorito e Battistoni ha fatto saltare il coperchio alla ’pentola ‘ dalla quale tutti indisturbatamente attingevano ed hanno intinto , le agiatezze sono il massimo che la vita può regalare a chi è stato già baciato dalla fortuna potendo usufruire di uno stipendio ( anche un semplice consigliere ) tale da far invidia a deputati e senatori ( e questo è tutto un dire.. )


Scandalo in Sicilia come scandalo in Puglia , scandalo in Campania come scandalo in Emilia Romagna e poi Lombardia e via dicendo per poi finire nel Lazio , non si salva nessuno , forse come diceva qualcuno ‘ il piu’ pulito c’ha la rogna ‘ ed allora che aspettiamo , che aspetta Monti a tagliare le spese dei tre Palazzi che costano il triplo di quelli Tedeschi ?

Che aspetta a dimezzare gli ‘ occupanti ( inchiodati ) di Camera e Senato ? Che aspetta a mettere in atto che un ‘Rimborso ‘ venga effettuato su spese controllate ed avvenute ?

Che aspetta a voler bloccare questi contributi ai partiti ?



Perchè ogni nostro voto deve equivalere a far ingrossare i forzieri dei partiti , che poi sperperano tutto ?

Perchè queste enormi masse di denaro nn vengono dirottati a chi ne ha bisogno , dall’operaio senza lavoro a chi è costretto alla mensa della Caritas , a quanti sono ancora in tenda in Emilia ( e l’inverno si avvicina ) a chi non ha piu’ nulla se non un Dio da pregare ?
Monti dice che vede la ripresa e nel 2013 ci sarà la ripartenza dell’Italia , se invece di spendere denaro in meeting ( mai avventi nella storia ) non si mette a Lavorare per il Paese , la ripresa ci sarà , sicuramente , l’ennesima ripresa per il culo !
Minorrea’s Blog
 

tontolina

Forumer storico
i Consiglieri del Lazio si aumentavano lo stipendi e contemporaneamente aumentavano il tiket sanitario ai disabili

FARABUTTI ladroni fascisti di mierda

Fiorito era tra quelli che, assieme a Gasparri e La Russa, hanno lanciato le monetine contro Craxi

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=iO7bb3SekRE&feature=BFa&list=ULiO7bb3SekRE"]Ballarò - MAURIZIO CROZZA - 25/09/2012 - "Renata, perché te ne sei andata?" - YouTube[/ame]
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
peròche strano
prima dice che non dipendeva da lei
poi qui [coordinate 1:40] dice che ha voluto azzerare il finanziamento del Cosiglio regionale ----allora dipende da lei ed è sempre lei che ha stanziato tutti quei milioni ed adesso finge di essere innocente!
prima destina una marea di risorse alle comodità dei gruppi consiliari ripristinando il tiket per i disabili, tagliando i posti letto agli ammalati e chiudendo gli ospizi

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=HjUjGjlv4JI&feature=autoplay&list=ULqe9xCwsRnfA&playnext=1[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto