News, Dati, Eventi finanziari Crisi del 29:Il grafico delle Pompose Dichiarazioni (1 Viewer)

Cl@udio

Forumer attivo
Azionario: la correzione ci sara' per 2-3 settimane. Poi si ripartira' con i buy

Pubblicato il 24 gennaio 2011 | Ora 11:51
Fonte: WSI
 

Cl@udio

Forumer attivo
Ok, mi sa che il punto 11 l'ho senato con un mese abbondante di anticipo, però che fatica trovare "Pompose dichiarazioni"
Che siano diventati più onesti rispetto agli anni Trenta?
 

Cl@udio

Forumer attivo
Ohhh finalmente, pensavo di non vederne più di dichiarazioni pompose!
Azionario attraente: i settori su cui puntare


di: WSI Pubblicato il 13 aprile 2011
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
l'ho già chiesto senza risposta
sono ancora pompose?

o le renderà pompose il nuovo affondo atteso da più di un anno?
 

piameli

Forumer attivo
Mobius: "La fase di mercato toro continuera', eccome"

di: WSI Pubblicato il 28 aprile 2011| Ora 11:30


Diffido sempre di queste dichiarazioni fatte da analisti sui giornali. basta andarsi a prendere quelle precedenti e non dimenticarsele.
E' ovvio che la Fed sta facendo l'impossibile per far si che wall street abbia la forza di camminare un giorno con le proprie gambe. L'obbiettivo della Fed e' quello che con il QE le banche facciano guadagni e siano in grado di ripagare i prestiti che scadono nel 2012. Sono una montagna di soldi circa 700 miliardi di dollari. Quindi attenzione a chi dice che il rialzo sara' ancora lungo gli uccelli paduli volano bassi.
 

Cl@udio

Forumer attivo
Sorpresa: i titoli bancari hanno un margine di rialzo fino al 60%

di: WSI Pubblicato il 11 maggio 2011| Ora 17:10


Lui è tra i fondatori di uno dei più famosi hedge fund al mondo. E poche volte ha sbagliato. Ora tra le altre cose dice, numeri alla mano: è venuto il momento di essere bullish sui finanziari
 

Users who are viewing this thread

Alto