[Criptovalute] Operation Phoenix (ok, si inizia a far sul serio) (1 Viewer)

-Socrate-

gold & silver
Buongiorno a tutti,
di solito sono attivo sulle materie prime (oro e argento), ma in questi giorni sto provando ad entrare anche nel settore delle criptovalute, e mi sto facendo un po' di esperienza.
In particolare, ho provato a buttare qualche soldo su "Operation Phoenix", un sito che si preoccupa di fare del mining per conto nostro, pagando, ovviamente.

operation-phenix.jpg

Devo dire che l'inizio è promettente, così vorrei condividere con voi le mie esperienze di neofita mettendo tra l'altro una guida passo passo su come iniziare ad entrare nel promettente settore delle criptovalute, che è decisamente in gran spolvero.

Se la cosa desterà interesse, provvederò a postare più o meno regolarmente guide ed articoli sull'argomento.

Per adesso, per chi vuole seguire passo passo quello che sto facendo (e se siete dei neofiti ve lo consiglio caldamente, visto che da buon neofita ho scritto tutte le operazioni da farsi a mano a mano, creando così un piccolo, semplice manuale) e l'evolversi della situazione, per farsi così un'idea e vedere se entrare in questo magico ma oscuro mondo, basta leggere questa discussione: LINK
Lì troverete indicato cosa serve, come si ottiene quanto serve, e i primi rendimenti che ho ottenuto.

Spero possa essere di aiuto a chi, come me, ha iniziato da poco :)

PS: Ovviamente è solo una mia esperienza, che voglio condividere gratuitamente: non obbligo nessuno ad entrare nel mondo delle criptovalute, così come non voglio nessuna responsabilità (ma se per caso doveste diventare ricchi grazie a me, una birra sarà gradita :D)
 

-Socrate-

gold & silver
Non si tratta di Bitcoin, infatti.
Ci sono dozzine e dozzine di criptovalute alternative, e, in particolare, in questo momento sto minando 'Nimiq'.
Da quanto ho ottenuto fino ad ora, la rendita è pari a circa il 150% del capitale investito, non male.
Ovvio che poi può andare male, ma sto mantenendo una sorta di blog dove indico passo passo tutto quello che sta avvenendo in questo caso, così da poter eventualmente spianare la strada a chi si vuole avventurare nelle ctriptomonete.
Se non ci credi, dai solo un'occhiata al link del primo messaggio e poi posta la tua gradita opinione :)
 

-Socrate-

gold & silver
Comunque, mi sto interessando anche per i Bitcoin, per il quale c'è un hardware dedicato (a base di ASICs :)), e conto di pubblicare un articoletto nei prossimi giorni :)

Spoiler: Qui in Italia l'è dura con il costo alle stelle dell'energia elettrica...
 

-Socrate-

gold & silver
Perchè tutti pensano che il mining sia appannaggio esclusivo del BitCoin?
Non è vero, io ad esempio sto 'minando' Nimiq, con discrete soddisfazioni.
Sulla guida passo passo che ho fatto, ho pure aggiunto ulteriori informazioni: su come trasformare i Nimiq in BitCoin e altre informazioni, pure sul Nimiq.
Se volete leggerle, basta fare un clic sul link che si trova nel mio primo post su questa discussione.
Buona lettura e sappiatemi dire :)
 

-Socrate-

gold & silver
Il link era collegato al forum che avevo creato per le discussioni su metalli preziosi e cripto.
Siccome, dopo enne peripezie, fatiche, traduzioni e ricerche continuava a none ssere frequentato, l'ho eliminato.
Ora le informazioni che trrovo le tengo solo per me.
Il mining, invece, continua :p
 

Users who are viewing this thread

Alto