Criptovalute e gli Airdrop (1 Viewer)

Ciao se non sapete cosa sono gli Airdrop nel mondo delle criptovalute, in parole povere sono Token o coins che gli startup danno gratis per farsi pubblicita e avere un certo rilievo! Ed è anche un ottimo modo per guadagnare senza fare molta fatica, vi faccio degli esempi, settimane fa c'è stato l 'Airdrop di HYDROGEN, di cui davano tipo 222222 tokens, all uscita negli exchange (es. MERCATOX), ha iniziato ad acquisire valore fino a toccare la bellezza di 180 satoshi l'uno!! che in euro in totale sono circa 1100 + !! Che sono parecchi gruzzoli di cui la fatica e bastato solo iscrivere al loro canale telegram o fare giusto qualche semplice compito sui social che viene da loro assegnato! Ovviamente in passato e tutt ora ci sono altri airdrop, ed anche in passato ci sono stati airdrop che hanno avuto un certo guadagno, si parla sui tra 100 - 300 euro.

Comunque non tutto quello che luccica è oro, ci sono parecchi scam in questo giro, bisogna dunque fare molta attenzione su cosa ci si iscrive, ovvio se ti chiedono solo la mail non succede nulla, ma se ti chiedono la tua private key (che sarebbe la chiave per accedere al vostro wallet) allora li vi si deve suonare il campanello d'allarme!

Per poter partecipare a tutto questo, oltre ad essere iscritto ai social, quali facebook, twitter, e avere un account telegram, dovete ovviamente avere un wallet Ethereum, poichè molti di questi airdrop sono basati sulla blockchain del signor VITALIK!

Io consiglio molto di crearsi un portafoglio usando il plugin metamask, compatibile con qyasi tutti i browser più popolari quali chrome, firerfox e opera!
Una volta creato il vostro wallet dovete conservare con cura la vostra frase mnemotica alias la seed key e poi la vostra private key!

Comunque se vi interessano gli airdrop ho creato un file EXCEL online dove racchiudo tutti gli airdrop sostanziosi che hanno un certo numero di token o che hanno un certo valore o per la loro semplicità! E poi li filtro dagli scam visto che sono il primo a cui si iscrive!

Qui il link del file

bit(punto)ly/EXCELAIRDROP

mettetelo tra i vostri preferiti poichè lo aggiorno di continuo!
 
Ultima modifica:

enzoleo

Nuovo forumer
Un interessante Airdrop di questo momento è :
Blackbox Foundation
Sembra un buon progetto, serio. Airdrop starts 2018-07-02 - 16000 partecipanti
Cosa serve ?
Telegram
Twitter
Facebook
Medium
indirizzo ETH (erc 20 compatibile - myetherwallet va bene )
Riceverete 30 BBOS Token dopo la prevendita + 12 con referral

vedi quì :
 
Ultima modifica:

enzoleo

Nuovo forumer
Altri 3 Airdroip

Moeda coin
: 70 MDA token
JOIN TELEGRAM group
JOIN TELEGRAM chanel
ENTER your ETH ADRESS (erc20 compatibile no exchange-si myetherwallet)
vedi quì

Quimal coin
: 1000 QUMC token
JOIN TELEGRAM
ENTER your ETH ADRESS
vedi quì


AgentMile : 25 ESTATE token
JOIN TELEGRAM
JOIN TWITTER
ENTER your ETH ADRESS
vedi quì
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto