Criptovaluta= valuta paritaria, decentralizzata e digitale (1 Viewer)

Mi sto addentrando nel mondo dell'economia e del trading online e come faccio sempre mi informo sulle definizioni di ciò che studio. Cercando la definizione di criptovaluta ho trovato: è una valuta paritaria, decentralizzata e digitale la cui implementazione si basa sui principi della crittografia...
Qualcuno sa spiegarmi cosa vuol dire paritaria, decentralizzata e digitale?

Grazie mille :cin:
 
Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965
Mi sto addentrando nel mondo dell'economia e del trading online e come faccio sempre mi informo sulle definizioni di ciò che studio. Cercando la definizione di criptovaluta ho trovato: è una valuta paritaria, decentralizzata e digitale la cui implementazione si basa sui principi della crittografia...
Qualcuno sa spiegarmi cosa vuol dire paritaria, decentralizzata e digitale?

Grazie mille :cin:

Ciao, per cominciare potresti guardare qualche video sul tubo su blockchain e bitcoin di Giacomo Zucco
 
Ho provato a guardare qualche video ma nessuno parla di valuta paritaria, decentralizzata e digitale.
Comunque grazie sono stati molto utili a farmi capire bene che cos'è una criptovaluta. ;)
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ho provato a guardare qualche video ma nessuno parla di valuta paritaria, decentralizzata e digitale.
Comunque grazie sono stati molto utili a farmi capire bene che cos'è una criptovaluta. ;)

Ti assicuro che Zucco ha parlato di tutte queste cose ,ma ha postato talmente tanto che bisogna avere un po' di fortuna a trovare il video giusto, a memoria bisogna andare a ritroso di almeno un paio di anni
 

valgri

Valter : Born in 1965
Prima di decidere se investire o meno, ti consiglio la visione sul tubo del video di Marco Casario :Quando comprero' di nuovo Bitcoin e le Crypto?
 

Users who are viewing this thread

Alto