CREDERE NON E' FiDARSI. AMARE NON E' SOPPORTARE. ACCONTENTARSI NON E' VIVERE. (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Strade ed edifici di Stanwood, nello stato di Washington, sommerse dal fiume Stillaguamish. Almeno 185mila case sono rimaste senza elettricità a causa delle forti piogge che hanno causato alluvioni, valanghe e la morte di almeno tre persone. (Jason Redmond, Reuters/Contrasto)
118270-md.jpg
 

tatteo

Forumer storico
Nicola Porro, nell'editoriale della trasmissione televisiva Virus, apre con un attacco duro e sprezzante rivolto a chi auspica discussioni più pacate per evitare le polemiche.

Porro non ha alcuna remora nel definirsi incazzato: "Ci hanno chiesto di abbassare i toni - spiega il conduttore - ma se abbassare i toni vuol dire far finta di nulla o non andare al bar per paura o rinnegare ciò che facciamo da almeno 500 anni, io non abbasso i toni!"

porro non lo sopporto. E' un agitato di suo. Gesticola come un pulcinella di bassa lega.
Insopportabile
 

Val

Torniamo alla LIRA
Questi sanno ancora scegliere.......15 gran belle ragazze, forse 4 o 5 così così,
ma rio grande du nord, parana, distrecto federal ......:V
 

Val

Torniamo alla LIRA
Vergognoso avere un governo del genere e per giunta mai eletto da noi.

Sono alcune delle modifiche fatte durante l’iter in commissione Bilancio del Senato alla legge di Stabilità per il 2016. Il cui testo giovedì sera è stato sostituito dal governo con un maxi emendamento di 557 commi che recepisce gli emendamenti e su cui l'esecutivo ha posto la sua 47esima fiducia.

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ni-e-vicino-al-record-di-mario-monti/2236705/ Palazzo Madama ha dato il via libera con 164 voti favorevoli, 116 contrari e 2 astenuti.
 

Val

Torniamo alla LIRA
La scarcerazione di sette presunti jihadisti decisa dal Gip di Bolzano è arrivata come un fulmine, mentre in tutta Europa è caccia aperta alle diverse cellule jihadiste guidate da Daesh.
Quell’inchiesta, che il giorno prima della strage di Parigi era stata presentata come “la più importante degli ultimi vent’anni”, ha visto la caduta delle principali accuse per una parte consistente degli indagati.
Nessun vizio di forma, nessuna dimenticanza della Procura di Trento – che ha ricevuto il fascicolo per competenza territoriale – come aveva ipotizzato il Sole 24 ore.
La questione è in realtà molto seria e attuale, soprattutto dopo il 13 novembre.
 

Users who are viewing this thread

Alto