CREDERE NON E' FiDARSI. AMARE NON E' SOPPORTARE. ACCONTENTARSI NON E' VIVERE. (1 Viewer)

rotolo

Forumer storico
tumblr_mlhrj6TF641qdlh1io1_400.gif
:up:
 

rotolo

Forumer storico
KALOBIOS@032PHARMACEUTICALS ( cod.alfa: ".KBIO" )
NEGOZIAZIONE 09:31:26 - 19/11/2015
Prezzo: 13,9000 Performance: +571,50%:eek:
 

tatteo

Forumer storico
che palle. son rimasto bloccato per mezzora di ritorno a casa , nei pressi del palazzetto olimpico.
Fra polizia e vigli che facevano un casino ..... alla fine ho capito che erano le code e la sicurezza per il concerto di madonna di stasera.... Che poi la sue canzoni fa pure ca ca re
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno ragazzi. Come faceva quella canzone ? ......Ricominciaaaamooooo

Fa ancora paura....tanta paura, adesso che la terra gli trema sotto al kulo. Pensate un domani, ballottaggio fra centro destra e 5 stelle :lol::lol::lol::lol: e loro fuori :lol::lol::lol::lol:

Nel processo Ruby, Silvio Berlusconi è stato assolto con formula piena da tutte le accuse. Ma ora la Procura della Repubblica di Milano chiede di processarlo nuovamente, con un'accusa ancora più pesante di quelle che gli vennero contestate nella prima edizione del processo sulle notti di Arcore: corruzione in atti giudiziari.

Così, all'indomani dell'addio del procuratore Edmondo Bruti Liberati, la Procura milanese manda un messaggio chiaro: la linea non cambia, le teorie accusatorie portate avanti sotto la gestione Bruti restano in pista anche senza di lui. Che l'inchiesta Ruby ter fosse destinata a costituire l'arma finale dei pm contro il Cavaliere lo si era intuito fin da quando i giudici del processo Ruby, quelli che avevano condannato Berlusconi a sette anni di carcere, avevano trasmesso alla Procura l'elenco di 45 testimoni da incriminare, colpevoli per i giudici di avere fornito una ricostruzione edulcorata di quanto accadeva dopo le cene a Villa San Martino.

Escono dalla scena del processo un gruppo non piccolo di indagati, per cui la Procura ha chiesto l'archiviazione: come i difensori di Berlusconi, Ghedini e Longo, o l'europarlamentare Licia Ronzulli, gli uomini della scorta del Cavaliere, la poliziotta Giorgia Iafrate. Per tutti gli altri, la Procura vuole il processo. Ora sarà il giudice preliminare a fissare una data per l'udienza preliminare. Se le tesi della Procura verranno accolte dal gip, il nuovo processo potrebbe iniziare nella primavera prossima.

Ma và, proprio quando ci saranno le elezioni comunali e la terra tremerà, che caso
:lol::lol::lol::lol:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Il fotografo turco Cemal Gulas nella sua vita ha fatto di tutto: è stato guida turistica nei boschi dell'Anatolia, ha vissuto con gli indiani d'America e ha partecipato ad una spedizione al Polo Nord ma, fra le tante esperienze meravigliose che ha vissuto, probabilmente la più bella ed emozionante è l'amicizia con un orso bruno conosciuto 15 anni fa nella foresta di Karacabey, in Turchia. In questo video eccezionale, il suo abbraccio con l'orso in un fiume è diventato virale raccogliendo milioni di clic...e chi non vorrebbe avere un amico così?


https://youtu.be/Mhbr6-OsCpI
 

Val

Torniamo alla LIRA
Il capitolo di spesa «accoglienza e immigrazione» ha trovato il biglietto vincente alla lotteria degli emendamenti alla legge di Stabilità.

Gli enti locali della Sicilia, infatti, hanno ottenuto tre milioni di euro per il 2016 a titolo di rimborso per le maggiori spese sostenute dagli enti locali della regione Sicilia per l' accoglienza di profughi e rifugiati extracomunitari.
È quanto prevede una proposta di modifica delle relatrici Zanoni (Pd) e Chiavaroli (Ap), approvato dalla commissione Bilancio del Senato.

Il governo ha annunciato l'intenzione di porre la questione di fiducia sul maxiemendamento che sarà votato oggi dall'Aula di Palazzo Madama.
Altri 1,5 milioni nel triennio 2016-2018 saranno destinati a enti e istituti che si occupano di immigrazione.

Non è una sorpresa, pertanto, osservare che nel bilancio del ministero dell'Interno (incluso nel bilancio dello Stato che si vota in simultanea con la Stabilità; ndr) gli interventi e gli investimenti per la solidarietà verso immigrati e rifugiati sopravanzino di oltre un miliardo di euro quelli destinati alla sicurezza e all'ordine pubblico.
Per la precisione 123,8 milioni contro 1,4 miliardi.

Si tratta delle voci effettivamente comparabili giacché le spese correnti (personale incluso) di polizia, carabinieri e finanza ammontano a oltre 6 miliardi.
Dati che fanno sorgere un interrogativo sui 3,3 miliardi di spese per l'emergenza immigrazione denunciate in sede europea dal ministro Padoan a fronte di stanziamenti inferiori alla metà.

Questi numeri, però, dovrebbero incoraggiare l'Italia a sfruttare la possibilità delineata dal presidente della Commissione Ue Juncker, di «escludere dal patto di Stabilità le spese straordinarie per la sicurezza».
Dal bilancio del ministero dell'Interno, infatti, emerge che i fondi per le attività di contrasto all'immigrazione clandestina sono stati tagliati di 773mila euro a quota 5 milioni per l'anno prossimo.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Roma - «Sono molto preoccupato per la piega che sta prendendo il dibattito sulla richiesta di maggiore flessibilità sul patto di Stabilità».

Il ragionamento è di Mario Monti, senatore a vita ed ex premier tecnico. Fa parte di un'intervista al bimestrale Strada e riguarda la richiesta francese di allentare i vincoli di bilancio per garantire risorse aggiuntive destinate alle misure per la sicurezza e l'ordine pubblico. «Per quanto grande sia l'emozione suscitata dai fatti di Parigi - spiega Monti - il patto di Stabilità rappresenta un patto tra noi e le generazioni future. Il patto di Stabilità è sicuramente perfettibile ma non va considerato come il formaggio svizzero con i buchi».In sostanza Monti critica la Francia che ha chiesto una deroga alla disciplina sui conti per fare fronte agli attacchi dei terroristi, seguita poi da altri governi, compreso quello italiano.

Dopo tutti i danni che ha fatto, migliaia di aziende che hanno chiuso per colpa sua, ha ancora il coraggio di parlare. Mah.
 

Users who are viewing this thread

Alto