CREDERE NON E' FiDARSI. AMARE NON E' SOPPORTARE. ACCONTENTARSI NON E' VIVERE. (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Questa l'ho trovata su Yahoo. Terrificante. Sono nelle scuole.

Stamattina ho scritto ALLAH HU AKBAR sulla lavagna e indovinate la reazione dei miei compagni bimbominkiosi?

tutti a dire " ma che è allah hu akbar? " che vordi? M CHE è? ma che càzzo avete scritto? neanche la prof che ha 50 anni in piu di me lo sapeva

che pena....................................... meritano di esplodere, vero?
 

tatteo

Forumer storico
Tat, come sei acido in questi giorni. Non ti va bene nulla.
Prendi l'aspetto positivo della ricerca.

Significa che la maggior parte od almeno il 50% degli anziani hanno una bella pensione.
Stanno bene. Vivono in maniera decorosa.
Pertanto lo stato potrà ridurre le pensioni a vantaggio del sistema.

I giovani muoiono di fame .......ma dai. Te l'ho scritto ieri.
Muoiono di fame quelli che non hanno voglia di fare niente.

Vuoi lavorare ? Vai a fare un lavoro che oggi stanno facendo i migranti. Prendi il loro posto. Vai nei campi a raccogliere pomodori. Vai a fare il pizzaiolo. Vai in fonderia.

Il lavoro non lo si crea dal nulla e ti do ragione. Non si trova più lavoro nelle piccole medie imprese perchè molte hanno chiuso.

E le grandi imprese hanno delocalizzato all'estero.

E qui, non c'è soluzione per quelle che hanno chiuso e devi trovare il sistema per riportare indietro i grossi complessi industriali.
sono molto preoccupato per il futuro. penso sempre alla favola della cicala e della formica. Secondo il ragionamento governativo il mondo è fatto per le cicale. tutto va bene, bisogna spendere.... ma ormai ci sono piu cicale in giro che formiche e il poco lavoro che si trova è pure sottopagato. Io non ci sto e non condivido per nulla questo atteggiamento al ribasso.
Ma sai cosa ti danno a raccogliere i pomodori o fare i lavori dei migranti? Scendi sulla terra e ragiona col tuo cervello. Adesso secondo te , col tuo ragionamento, il mondo lavorativo è solo fatto da professioni umili. In italia i giovani ( enon solo) sono sottopagati. Si lavora male con una pessima qualità lavorativa. E' una lotta continua fra i nuovi "poveri"
Bello schifo....
Sto lavorando solo pensando a fare emigrare i miei ragazzi. Qua fra un po ci sarà il deserto. A Torino forse siamo oltre il punto del non ritorno....
 

rotolo

Forumer storico
Vado a tirar su pomodori x 12 ore al giorno x 20€:eek: vacci te e tutti i pensionati
118164-md.jpg

Tat, come sei acido in questi giorni. Non ti va bene nulla.
Prendi l'aspetto positivo della ricerca.

Significa che la maggior parte od almeno il 50% degli anziani hanno una bella pensione.
Stanno bene. Vivono in maniera decorosa.
Pertanto lo stato potrà ridurre le pensioni a vantaggio del sistema.

I giovani muoiono di fame .......ma dai. Te l'ho scritto ieri.
Muoiono di fame quelli che non hanno voglia di fare niente.

Vuoi lavorare ? Vai a fare un lavoro che oggi stanno facendo i migranti. Prendi il loro posto. Vai nei campi a raccogliere pomodori. Vai a fare il pizzaiolo. Vai in fonderia.

Il lavoro non lo si crea dal nulla e ti do ragione. Non si trova più lavoro nelle piccole medie imprese perchè molte hanno chiuso.

E le grandi imprese hanno delocalizzato all'estero.

E qui, non c'è soluzione per quelle che hanno chiuso e devi trovare il sistema per riportare indietro i grossi complessi industriali.
 

DANY1969

Forumer storico
ma chi produce?
Babbo natale e i folletti del bosco?
sistema destinato a fallire. Totalmente insostenibile. E c'è chi vuole difendere l'indifendibile.
Mentre i vecchi prendono e spendono, i giovani muoiono di fame e son senza lavoro.
sono molto preoccupato per il futuro. penso sempre alla favola della cicala e della formica. Secondo il ragionamento governativo il mondo è fatto per le cicale. tutto va bene, bisogna spendere.... ma ormai ci sono piu cicale in giro che formiche e il poco lavoro che si trova è pure sottopagato. Io non ci sto e non condivido per nulla questo atteggiamento al ribasso.
Ma sai cosa ti danno a raccogliere i pomodori o fare i lavori dei migranti? Scendi sulla terra e ragiona col tuo cervello. Adesso secondo te , col tuo ragionamento, il mondo lavorativo è solo fatto da professioni umili. In italia i giovani ( enon solo) sono sottopagati. Si lavora male con una pessima qualità lavorativa. E' una lotta continua fra i nuovi "poveri"
Bello schifo....
Sto lavorando solo pensando a fare emigrare i miei ragazzi. Qua fra un po ci sarà il deserto. A Torino forse siamo oltre il punto del non ritorno....

L'Italia, per andare avanti, sta usando i suoi risparmi... prima o poi finiranno se nessuno rimpingua le casse :rolleyes:... e non so come possa avvenire non esistendo quasi più un settore secondario (annientato in pochissimi anni). Stiamo campando con poco primario e solo terziario... finiremo come la Grecia :(
 

rotolo

Forumer storico
L'Italia, per andare avanti, sta usando i suoi risparmi... prima o poi finiranno se nessuno rimpingua le casse :rolleyes:... e non so come possa avvenire non esistendo quasi più un settore secondario (annientato in pochissimi anni). Stiamo campando con poco primario e solo terziario... finiremo come la Grecia :(

:up: Si come la Grecia solo che in tempi più lunghi, un agonia :(
 

Val

Torniamo alla LIRA
Tat, mi sa che non mi sono spiegato. Ci riprovo.
Tu scrivi che i giovani non hanno lavoro. Vero, in parte. Dipende dalle zone.
Io ti scrivo che i giovani non hanno voglia di cercare un lavoro, perchè ci sono tanti tipi di lavoro e non sempre si può guadagnare e non fare un .azzo. Come molti giovani cercano.
Al giovane dico : vuoi un lavoro ? bene vai a fare il muratore (oggi sono quasi tutti dell'est), vai a lavorare in una trafila, vai a lavorare dove lavorare significa sudare, vai a raccogliere pomodori sta a significare vai a fare un lavoro dove sudi.
Io guarda le zone che batto, la Brianza, il Bergamssco, il Bresciano.

Poi se c'è quello che si profitta di chi raccoglie i pomodori, ragazzi miei, una bella verifica dell'ispettorato del lavoro accompagnata da una verifica fiscale. Tutti sanno, ma nessuna istituzione si muove. Ci sarà sotto qualcosa ? :mumble::D:D
 

Val

Torniamo alla LIRA
Guardate che qualcosa non quadra.
Se guardate i dati sui conti correnti bancari, negli ultimi anni sono aumentati i depositi.

Significa che la gente risparmia e non spende.

Oh poi ciascuno ragiona con la sua testa ed il suo cervello.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Questo sta accadendo in Belgio
I musulmani rappresentano un quarto dei residenti e i demografi credono che, nel giro di soli vent'anni, diventeranno la maggioranza assoluta. Il più acceso tra i gruppi musulmani del Paese è Sharia4Belgium (La Sharia per il Belgio) che recentemente minacciato in tv alcuni islamici moderati che si erano prestati a un dibattito. "Gli occidentali si preparino a un'ondata di sharia e islam", avverte il leader di Sharia4Belgium, Fouad Belkacem alias Abu Imran, ai microfoni di Cbn News.


"Noi crediamo che la sharia avrà il dominio e verrà adottata in tutto il mondo - dice Fouad Belkacem al giornalista della Cbn News - dobbiamo essere chiari. Non c’è alcuna differenza tra l'islam e la sharia. È solo una questione di nome. La democrazia è l’opposto della sharia e dell'islam. Noi crediamo che il legislatore è Allah. Allah fa leggi ed è lui che ci dice cosa è permesso e cosa è proibito".


Per il leader di Sharia4Belgium è "bizzarro" sentire qualcuno che dice: "Ho parlato con un musulmano democratico". E spiega: "È come dire di aver parlato con un cristiano ebreo o con un ebreo musulmano. Come puoi incontrare un ebreo musulmano o un musulmano ebreo? Un musulmano che dice di essere contro la sharia non è musulmano. Questa non è una cosa possibile".
 

Val

Torniamo alla LIRA
Da quattro anni Mohammed è il nome più comune per i bambini che nascono a Bruxelles.
Fouad Belkacem è certo che sia solo una questione di tempo prima che i musulmani abbiano la maggiornza.
Nella città di Anthworp già ora più del 40% dei bambini nelle scuole sono musulmani.

"Quindi - si vanta Fouad Belkacem - è solo una questione di tempo. Non c’è problema. Non avremo alcun problema". Quindi offre un consiglio ai belgi: "Se vogliono fermarci e ricacciarci indietro, potrebbero iniziare ad avere quattro mogli e avere un sacco di bambini. Se fanno una cosa del genere, forse avrebbero una possibilità. Ma non credo che accadrà".
 

Users who are viewing this thread

Alto