Creare siti (1 Viewer)

Dipende da tantissimi fattori....però vorrei farti notare una cosa.
Oggi più che un sito, si punta alla vendita online, quindi un e-commerce. Fino a qualche anno fa sviluppare un e-commerce avevacosti proibitivi, oggi ci sono società specializzate che a fronte di piccoli abbonamenti mensili, ti metto a disposizione delle piattaforme che ti permettono ri realizzare un e-commerce completamente funzionante in poco tempo e con pochissimo denaro tipo questo Creare Un Ecommerce Gratuito Con Ecwid » Info-Zine.
Detto ciò, ti chiedo ha senso una compravendita di siti quando con pochi euro puoi fare da te?
 
Salve, scusate il disturbo, mi sono informato un po' riguardo a creare siti web con wordpress, vi sembra una buona idea aprire un attività di compravendita di siti web?Grazie.
Come business è una buona idea, ma c'è già molta concorrenza in questo settore.
Pensi di poter farcela?

Conoscere le basi su come creare siti web non significa che tu sia già bravo e le persone vorranno lavorare con te.

Sai, in questo settore, anche i vecchi sul mercato, che si considerano dei veri esperti, non sempre riescono a portare risultati ai loro clienti.
Cercando un'agenzia per la creazione dei siti web e SEO, ho sentito parlare di RomaWebLab dai loro clienti e in questo modo ho scelto loro per un preventivo SEO a Roma. Non mi sono rivolto a nessun agenzia che afferma di essere un'esperta nel campo su Google, perché so che la maggior parte non lo è

Quindi impara a portare risultati e poi pensa a un'attività di acquisto e vendita di siti Web.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto