Creare denaro... La mia avventura (1 Viewer)

Buongiorno.
Sto svolgendo una sorta di esperimento da esportare magari un giorno su YouTube o su internet in generale.
Il concetto è questo... In un mondo dove tutti promettono tutto... E dove tutti mostrano guadagni fantomatici l'utente medio (come me) è particolarmente disorientato su come guadagnarsi una rendita fissa. Io vorrei creare una sorta di percorso o linee guida per creare soldi partendo da una piccola somma iniziale.

Vi spiego da dove sono partito e dove sono ora. Premetto che non mangio né vivo si questo... Sono uno stipendiato e il mio background universitario è distante da questo mondo.

Ho.iniziato con 10 euro per testare il match betting (o ricicla bonus) dei bookmakers e sono arrivato a circa 300 euro di guadagno. Per accelerare il processo poi, capito il metodo, ho investito di tasca mia un totale di 404 euro. Da fine ottobre ho incassato puliti 1100 euro. Mi attesto quindi a 250-400 euro al mese.
Per.capire il tutti ho impiegato 2 ore inizialmente e ora circa 30-40 al giorno per investire e aggiornarmi.

Ora vorrei trovare un secondo step.per investire gli introiti continui del matchbetting in altro e non tenere i soldi sul conto... Visto che per ora non mi servono.
Sto valutando money farm (ma servono 5k euro che non vorrei mettere di tasca mia, altrimenti smetterebbe per ora di essere un esperimento valido per come lo intendo io).

Ho.valutato.anche il social lending... Ma non mi. Convince troppo per i tempi di sviluppo.

Qualche suggerimento da voi esperti?

Grazie!
Ivano.
 

Users who are viewing this thread

Alto