COVID-19 pensieri e fatti sull'evolversi dell'emergenza (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaudente

Forumer storico
Altri sono morti
sono morti di altre patologie a causa di protocolli di "cura" deliberatamente omicidi quali il divieto ed il ritiro dal commercio dei farmaci efficaci (idrossiclorochina) , la somministrazione di farmaci nocivi quali la tachipirina , che favorisce le infezioni virali privando il malato della difesa naturale della febbre , le intubazioni indiscriminate che hanno ucciso i ricoverati bruciandogli letteralmente i polmoni.
 

Gaudente

Forumer storico
Concordo.
Basta con la buffonata della tachipirina e vigile attesa.
Basta con le intubazioni indiscriminate.
Basta con il ban dell'idrossiclorochina e delle altre cure efficaci.
Basta con le radiazioni dei pochi medici che denunciano l'assurdita' dei protocolli di cura imposti dall'OMS.
Basta con l'inoculazione irresponsabile di vaccini non approvati per mancanza di sperimentazione ma semplicemente autorizzati per l'imposta mancanza di cure efficaci dovuta al loro ban.
 

fabriziof

Forumer storico
Concordo.
Basta con la buffonata della tachipirina e vigile attesa.
Basta con le intubazioni indiscriminate.
Basta con il ban dell'idrossiclorochina e delle altre cure efficaci.
Basta con le radiazioni dei pochi medici che denunciano l'assurdita' dei protocolli di cura imposti dall'OMS.
Basta con l'inoculazione irresponsabile di vaccini non approvati per mancanza di sperimentazione ma semplicemente autorizzati per l'imposta mancanza di cure efficaci dovuta al loro ban.
No basta con questi discorsi che non interessano nessuno
 

Gaudente

Forumer storico
Nessuno e' obbligato a leggermi.
Son mica il governo che vi obbliga a iniettarvi un siero letale se volete viaggiare , andare al ristorante , partecipare a un matrimonio etc. etc. , nonche' a ostruirvi le vie respiratorie con la mascherina ogni qual volta usciate di casa.
 
Ultima modifica:

ConteRosso

mod sanguinario
se tu avessi un minimo di onesta' intellettuale quelle domande dovresti portele con riferimento al covid.
E siccome la positivita' al covid e' fornita da un tampone senza valore diagnostico e pertanto inaffidabile , la risposta corretta sarebbe
ZERO.
E' falso le morti da Covid non si basano mica sul tampone, ma hanno una evidenza scientifica ben più ampia più la evidenza clinica ovviamente. Ma voi 'negazionisti' non avete alcuna fiducia nei medici ed infermieri che ogni giorno hanno lottato contro la epidemia nei loro reparti Covid? Allora ditelo ...
 

Myskin

Forumer stoico
Che tutta questa storia sia una gigantesca truffa ne sono convinto
Nel senso che questo virus con queste caratteristiche specifiche in natura non esiste
Quindi è stato manipolato
Se poi è scappato fuori dai laboratori con colpa o con dolo questo non lo sappiamo e forse mai lo sapremo
Son più propenso alla seconda ipotesi
E ne sono coinvolti tutti i paesi occidentali che per anni hanno sovvenzionato il laboratorio di whuan
Sono state limitate o azzerate le libertà con il preciso intento di attuare il controllo munizioso delle persone, delle informazioni, dei capitali, ecc ecc

Ma da lì a dire che questa infezione non esiste ….è gravissimo

conosco molte persone che sono stati infettate
La maggior parte con sintomi lievi
Alcuni se la son vista brutta
Altri sono morti

poi ognuno è libero di pensare e dire ciò che più gli piace

assumendo la responsabilità delle proprie affermazioni

Detto questo mi ritiro da questo 3d

sì ognuno è portatore della propria esperienza io l'ho avuto e non me ne sono accorto, i miei genitori approfittando della distanza che ci separa nn seguendo i miei consigli sono corsi a vaccinarsi, l'uno quello messo peggio perchè cardiopatico non ne ha risentito affatto, l'altra è stata ko per una settimana questo però non vuol dire di avere la verità in tasca
prendiamo il report dell'aifa
https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_5.pdf
a pag 22 sono segnalati 328 morti in italia dopo la vaccinazione, dato al 28/05 e un 10% di reazioni gravi (ca. 6k su 60 k) (un noto sito non- mainstream parla di una decina di migliaia di decessi a livello europeo, francamente un po' ho rovistato negli archivi che ho postato ieri ma non ho trovato conferme al dato)
ovvio che sono dati (ufficiali ma mia opinione sottostimati) che implicano una certa cautela nell'assumere una posizione netta a favore dei vaccini covid: quantomeno invitano a una riflessione
come hai detto tu il business non arretra davanti a nulla
io poi questo vaccino, leggendo il bugiardino x dire di astrazeneca https://farmaci.agenziafarmaco.gov....ooter_000690_049314_FI.pdf&retry=0&sys=m0b1l3 e vedere cosa c'è dentro tipo adenovirus di scimpanzè (che poi sarebbe una forma di raffreddore attenuato) o che la coltura sono embrioni geneticamente modificati, proprio non riesce a piacermi, si dirà che non sarà la prima o l'ultima delle porcheria che si buttano nello stomaco, che comunque si presume garantisca una certa copertura, che anche se i virus mutano una qual efficacia rimane e via discorrendo, tutto ok...quello che mi infastidiscono sono i ricattucci, le orge organizzate con i ragazzi per farli vaccinare, le falsità dilaganti spacciate con il patentino di verità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto