Cover di merda - Come mai alcuni ristoranti cercano di mandarti il cibo per traverso con musicaccia in stile jazzeggiante? (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
A proposito di fastidio: oggi sono andato al trabajo con i mezzi pubblici, ma per un po' ho tenuto la cuffia al collo mentre leggevo il mio Kindle (o il relativo contenuto, per i pignoli).
Ad un certo punto s'è seduta vicino a me una filippina, o comunque una creatura capace di sparare al telefono 190 sillabe al minuto a voce alta, e quindi ho messo la cuffia blutùt alle orecchie e mi sono isolato con un po' di buona musica pop tedesca.

Ti svelo un segreto. I filippini in italia sono molto pochi. Quelli che noi chiamiamo filippini sono cingalesi, penso siano 300k. Li sgami perché non hanno la lettera Effe nell'alfabeto.
 

mvdvec

Aquila della notte
A proposito di fastidio: oggi sono andato al trabajo con i mezzi pubblici, ma per un po' ho tenuto la cuffia al collo mentre leggevo il mio Kindle (o il relativo contenuto, per i pignoli).
Ad un certo punto s'è seduta vicino a me una filippina, o comunque una creatura capace di sparare al telefono 190 sillabe al minuto a voce alta, e quindi ho messo la cuffia blutùt alle orecchie e mi sono isolato con un po' di buona musica pop tedesca.

capita anche a me.
Soprattutto le africane al telefono gridano come ossesse :X
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ti svelo un segreto. I filippini in italia sono molto pochi. Quelli che noi chiamiamo filippini sono cingalesi, penso siano 300k. Li sgami perché non hanno la lettera Effe nell'alfabeto.
Pensavo fossero un po' più scuro-olivastro i cingalesi, e un po' più gialli i filippini.

Grazie del chiarimento.
 

mvdvec

Aquila della notte
Ti svelo un segreto. I filippini in italia sono molto pochi. Quelli che noi chiamiamo filippini sono cingalesi, penso siano 300k. Li sgami perché non hanno la lettera Effe nell'alfabeto.

ma va la', di filippini ne conosco diversi, solo i figli saranno una ventina e stranamente giocano tutti a basket, pur non essendo molto alti
 

Ignatius

sfumature di grigio
Uppo questo importante thread perché in un ristorante ho sentito una cover di merda.







Per chi non conosce i Foo Fighters (vergogna!), questa è la versione originale.


In realtà non direi che quella versione sia una cover di merda: bisogna dire che è uno stupro.
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Queste cover non sono così male in un ristorante, ma il problema da sollevare è un altro e molto ben noto, ovvero la "musica passiva" cioè quella che viene imposta in luoghi pubblici come una vera sopraffazione. Ad esempio nei centri commerciali, o nei super o minimarket dove si sentono strilla sanremesi o rep osceni. Serve una legge che vieti la distruzione del giá traballantissimo gusto musicale della gente e la iperinflazione acustica di vere e proprie porcherie . Al bando ogni tipo di musica nei luoghi pubblici quindi. In altri paesi sono più avanti di noi in questo.
Mettere per esempio una compilation di Claudio Lolli??? :jolly:
 

Users who are viewing this thread

Alto