Cover di merda - Come mai alcuni ristoranti cercano di mandarti il cibo per traverso con musicaccia in stile jazzeggiante? (1 Viewer)

lincoln

Forumer storico
Mah, l'ultima, Shout, non è male. L'armonizzazione è convenzionale ma di buon gusto. Sulle prime non convince il troppo allegrotto tempo, le avrei fatte anche più lente. Oh ,time after time , credo che sia il pezzo pop più coverizzato della storia :)
 

franky1

Forumer storico
Il vero abominio sono le musiche di sottofondo dei supermercarti (non tutti per fortuna) di cantanti italici che sembrano avere un mal di pancia con le loro melodie stridule e strazianti, roba da farti scappar via da lì al più presto.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Questo merita la pena capitale anche nel caso la canzone non sia una cover.

Dopo una cosa tanto tossica, è bene depurare l'organismo ascoltando una cover - medley atipica, con cantanti veri che recitano e attori veri che fanno finta di essere dei cantanti.
Fonte: Netflix.

 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Fare una recensione negativa su Tripadvisor mi pare giusto se la musica non piace.

Musica cingalese per mangiare, ostì!

A proposito di fastidio: oggi sono andato al trabajo con i mezzi pubblici, ma per un po' ho tenuto la cuffia al collo mentre leggevo il mio Kindle (o il relativo contenuto, per i pignoli).
Ad un certo punto s'è seduta vicino a me una filippina, o comunque una creatura capace di sparare al telefono 190 sillabe al minuto a voce alta, e quindi ho messo la cuffia blutùt alle orecchie e mi sono isolato con un po' di buona musica pop tedesca.
 

Users who are viewing this thread

Alto