Cotto & Zoomato (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
"Se hai voglia di metterti in gioco, di dimostrare che non sei solo un effimero nick, di sentirti parte attiva di questa comunità mediatica, questa è l'occasione giusta."

Partecipa a

Cotto & Zoommato

"Come ti combatto lo stess da trading a mercati spenti"


-L'iniziativa costituisce nel formare un gruppo di lavoro che presenti in questa discussione ricette realizzate da noi, postandone una foto e più. Non occorre essere cuochi, anche se so che qui c'è gente che "spignatta di brutto", va benissimo anche l'occhio di bue e si accettano anche cose di repertorio. Se poi al piatto ci tagghiamo un vino, o terzi lo fanno al posto nostro credo che il lavoro sia perfetto.
So che è superfluo ma mi appello alla vs serietà; non postiamo immagini dal web.

-Lo scopo è

  • sentirsi uniti nell'intraprendere un'attività senza anteporre fini personali.

  • realizzare in un secondo tempo con il materiale raccolto (i post) un opuscolo da allegare a qualche giornale/rivista/sito, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza. A tal proposito l'obiettivo iniziale era quello di fornire uno scatolone di volantini per la divulgazione della cultura Vegan alla nostra forumista Claire e mezzo bancale di crocchette Vegan per gatti, per il nostro affezionatissimo e "supremissimo" Argema.

Un grazie anticipato a tutti, chiedo venia per lo slang.




 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
Patatina 77

mmmhhhhh mmhhhhh numero uno (Dan Peterson)

veramente grande! sarebbe figo anche trovarsi tutti a casa tua ovvviamente a mangiare per vero !

:):):)
 

Claire

ἰοίην
Il primo raduno di Investireoggi lo faremo a casa di Patatina77 :-o
Ma, per non oberarlo di lavoro, ogni partecipante porterà una sedia e una pietanza :)
 

MissT

Forumer storico
"Come ti combatto lo stess da trading a mercati spenti" e fornelli accesi!

Io posso contribuire con il mio database :D

1319352785ricette.png


Potremmo dividere le ricette per stagione.... (ben, cmq anche se non combiniamo molto, di 'sta cosa , pazienza... siamo tutti superimpegnati... :))
 

Ignatius

sfumature di grigio
"Come ti combatto lo stess da trading a mercati spenti" e fornelli accesi!

Io posso contribuire con il mio database :D

1319352785ricette.png


Potremmo dividere le ricette per stagione.... (ben, cmq anche se non combiniamo molto, di 'sta cosa , pazienza... siamo tutti superimpegnati... :))


Checcefrega delle ricette (in questo contesto)! Abbiam appena scoperto che la nostra Twitty preferita è una Mac-girl!

Ricordo con simpatia (scusate l'OT :-o ) le numerose Mac-chicks del web...
 

Allegati

  • frappier.png
    frappier.png
    358,7 KB · Visite: 419
  • mandy-amano-mac-chick.jpg
    mandy-amano-mac-chick.jpg
    34,1 KB · Visite: 413
  • mac_chick_yael-markovich.jpg
    mac_chick_yael-markovich.jpg
    76,8 KB · Visite: 446
  • mg_feb_2007_1.jpg
    mg_feb_2007_1.jpg
    46,4 KB · Visite: 403
  • mg_jan_2008_2.jpg
    mg_jan_2008_2.jpg
    35,5 KB · Visite: 407
  • mcotm_nov_09_02.jpg
    mcotm_nov_09_02.jpg
    84,3 KB · Visite: 408
  • mac-chick.jpg
    mac-chick.jpg
    24,2 KB · Visite: 400
  • chica_mac-450x337.jpg
    chica_mac-450x337.jpg
    20,7 KB · Visite: 425
  • alexandra.jpg
    alexandra.jpg
    124,2 KB · Visite: 413
  • athena.jpg
    athena.jpg
    24,1 KB · Visite: 415
  • elise.jpg
    elise.jpg
    36,1 KB · Visite: 403

Ignatius

sfumature di grigio
Twitty, c'hai anche te una foto che ti ritrae col tuo Mac?

E' un iMac, Macbook, Lisa o cos'altro?

Con o senza vestiti, le Mac-chicks son tutte bellizzime (quasi come le forumiste)!
 

Users who are viewing this thread

Alto