COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (5 lettori)

chemizin

Nuovo forumer
Indicatore ciclico

Scusate raga,
dato che non è possibile costruire indicatori ciclici basati su MM centrate in VT, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a costruire un indicatore di velocità che pressappoco quando tagli la linea dello 0 dal basso verso l'alto indica un min e viceversa dall'alto verso il basso. Scusate l'ignoranza ma non riesco ancora a capire la logica con cui è costituito l'oscillatore velocità di VT.
A me servirebbe indicativo del T+2.
Grazie a tutti
 

Hell75

Nuovo forumer
sapete come mettere insime 2 trading system in 1 solo?
grazie

é una cosa che faccio regolarmente... fino ad oggi sono arrivato a 4TS in contemporanea...
in più sto sviluppando un nuovo pezzo per gestire e dare a un TS che un'altro in base alla situazione ( vuol dire creare un quinto TS che gestisce gli altri 4 eheheheh ).
 
salve ragazzi, sono nuovo del forum, sto cercando di realizzare un indicatore, o meglio di modificare le linee blu di visual trade, cioè, realizzare un istogramma volumi (linee blu) suddiviso in volumi positivi e volumi negativi con una visualizzazione divisa su ambo i lati del grafico (sinistra volumi positivi e destra volumi negativi). Il calcolo delle linee blu dovrebbe essere bloccato ai volumi di un time bassissimo max 1 minuto indipendentemente dal time in cui viene inserito e visualizzato, inoltre come per pro real time si dovrebbe poter avere la possibilità di modificare il range di prezzo degli istogrammi. Premetto che di costruzione di indicatori non capisco quasi niente, per questo mi rivolgo a voi esperti in materia per cercare un aiuto valido. Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.
 

Users who are viewing this thread

Alto