COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (5 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona sera a tutti,

vedo con piacere che il buon solospread, non manca di postare eccellenti lavori.

piccolo mio contributo

oggi al suo primo giro di prova, si chiama zio pino ....

la prova di oggi è su EUROSTOXX 50........... 4 segnali finora tutti buoni...... sperem continui così.

La novità è rappresentata dai nuovi oscillatori ciclici che si possono recuperare sul seguente libro:

CYBERNETIC ANALYSIS FOR STOCKS AND FUTURES
di Jhon F. Ehlers.

sono presentati col linguaggio per Tradestation, ma si possono convertire..... con un pò di impegno. :D

ziopino.jpg
 

robom1

Forumer storico
Ciao zio Pino, ho visto che c'è parecchio materiale nel sito di quel programmatore francese solo che in questo momento non mi ricordo come si chiama.
 

newmoon

Forumer attivo
Buona sera a tutti,

vedo con piacere che il buon solospread, non manca di postare eccellenti lavori.

piccolo mio contributo

oggi al suo primo giro di prova, si chiama zio pino ....

la prova di oggi è su EUROSTOXX 50........... 4 segnali finora tutti buoni...... sperem continui così.

La novità è rappresentata dai nuovi oscillatori ciclici che si possono recuperare sul seguente libro:

CYBERNETIC ANALYSIS FOR STOCKS AND FUTURES
di Jhon F. Ehlers.

sono presentati col linguaggio per Tradestation, ma si possono convertire..... con un pò di impegno. :D

una domanda bingo_bongo
quelle linee azzurre a sinistra del grafico è il market profile?

grazie e porta pure idee nuove :up:
 

chemizin

Nuovo forumer
Ragazzi...qualcuno conosce la sintassi corretta in VT per piazzare uno stop loss sotto il minimo delle ultime 10 barre dopo l'entrata long?
Grazie a tutti
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona sera, vediamo

zio pino al secondo giorno in pista.........

buono l'ingresso long fatto ieri sera alle 20:30 e l'ultimo long delle 16:15 di oggi, tuttora in corsa!! vrooooooommmmmmmmmmmm

mentre gli altri tiri 3 in mezzo, con lateralità spinta, è riuscito ad uscire in gain giusto per recuperare le commissioni.

tutto sommato, prova superata, bravo zio pino !!!

ziopino_DAY2.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto