COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (3 lettori)

solospread

Forumer storico
Siamo Long da 17300

da 17300.PNG
 

neofita123

Nuovo forumer
La logica del TS dovrebbe essere:
ALERT incrocio di M81M82 ( necessaria MA non sufficiente)
con chiusure sopra/sotto MIO78 MIO79
ENTRATA Next bar Open

... resta da definire l'uscita dall'operazione, che non può essere basata su MIO78-79 perché, in caso di direzionalità poco marcata o di breve persistenza, rischia di farti uscire in prossimità della precedente entrata ( vedi 15-24 Febb per intenderci)
 

Air_action

Forumer attivo
Ho apportato una leggera modifica al listato (l'ho inserita anche nell' ultima versione pubblicata) per ammorbidire un pochino mio78 e mio79.
L'altro giorno avevo scritto che questi due oscillatori dipendono in maniera infinitesimale dall'RSI, ma riprendendoli in mano ho appurato che l'RSI
non influisce per niente (non è neanche preso in considerazione nel listato),quindi sono RSI indipendenti , che non è poca cosa. Ogni tanto mi ubriaco di algoritmi
e scambio " bisi per fave " (un detto trentino); del resto come dice neofita123 sfornandoli come conigli si fà confusione.
Osservandoli al lavoro si nota che m81 è piu' reattivo di mio78 però avendoli tolto un pò di vigore funziona molto bene da filtro .
Nella stringa in basso l'esuberante m81 avrebbe incrociato (rettangoli blu) piu'volte al minimo segnale d'inversione, mentre saremmo rimasti
in posizione per il mancato consenso di mio78.
Ora bisoga trovare una soluzione al problema : quando possiamo credere a M81 senza attendere la conferma da Mio78?

Vedi l'allegato 377505


Ciao Solospread. intanto complimenti per il lavoro eccezionale che avete svolto tutti insieme.
ti volevo chiedere dove potevo trovare il listato che hai pubblicato. sono andato indietro di un po di pagine ma la faccenda e' lunga......

grazie mille.

saluti
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao ragazzi su indicazione di Bullfin, passo a dare un'occhiata secondo lui potremmo avere delle cose in comune su cui collaborare, per cui per il momento ciao e vi chiederò spiegazioni in futuro, per intanto il mio h1 spero di farmi vivo presto

1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto