COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

solospread

Forumer storico
Chiuso il trade con STM a 15,95 con un rendimento del 2,3% in due giorni. Poteva essere un 4% se non avessi sbagliato a caricare il TS.
Io preferisco la toccata e fuga invece che rimanere molto tempo a mercato. La borsa è piena di titoli da cavalcare. Ora lo stò provando in scalping
su frame 1 minuto. Bisogna però entrare piu pesantemente per sfruttare i 4/5 tic
 
Salve
Non potendo dare un contributo attivo per il miglioramento del TS , visto la conoscenza base in fatto di programmazione con l'editor TS di VT6, volevo solo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione e soprattutto a Solospread per il lavoro che continua a svolgere.
Al momento lo uso affiancato all'analisi candlestick ma, dopo alcuni test più approfonditi, probabilmente diventerà il mio Santo Graal.
:):)
 
Ciao @pacu83
Io al momento sto facendo test con listato di pag.514 non penso che @solospread abbia ancora reso pubblico quello nuovo.
Fra le altre cose vorrei provare a modificarlo per adattarlo alle mie esigenze.
Avendo un altro lavoro io opero a mercato chiuso su grafici daily.. Scarico i dati la sera, faccio le mie valutazioni poi inserisco gli ordini validi per il giorno dopo.
Se riesco vorrei modificarlo per fare in modo che il TS entri in automatico ,dopo la segnalazione dei minimi/massimi ,prima con una verifica del trend poi fissato uno stoploss ,crei un training stop dopo il raggiungimento del target fissato.
Bisogna scrivere il codice, testarlo almeno sui titoli azionari principali e poi eventualmente modificarlo per adattarlo.
Io ci provo, se ottengo un risultato decente poi carico il file.
Rimaniamo cmq in attesa che Solospread metta disponibile questo sua ultima fatica magari già adattato a grafici daily.
 
Ultima modifica:

pacu83

NON SONO STATO IO...
Bene allora mi studio un pò i segnali dato che mi sembra che ce ne siano + di uno ovvero quello che colora la candela blu + gli indicatori sotto mio8 , mio9 , minimum maximum.
Al massimo se mi potresti dire come si intrepretano questi ultimi indicatori dato che tu usi questo sistema.
grazie
 
Ultima modifica:

solospread

Forumer storico
Il TS segnala una possibile AREA_MASSIMO su Saipem.

massimo saipem.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto