Banca Intesa - Banking costo trasferimento titoli (1 Viewer)

pzero

Nuovo forumer
Salve,

Di recente ho aperto un conto online con relativo deposito titoli con Fineco.

Ora vorre approfittare della promozione "Tutto in Fineco":
FINECO The New Bank
"Tutto in Fineco" premia con un bonus fino a 2.000€ e con i bolli sul dossier titoli gratis per tutto il 2012 il trasferimento in Fineco di titoli/fondi e di liquidità (da depositare su CashPark o investire in nuovi fondi) e l'attivazione del Servizio Portafoglio remunerato.
In particolare vorrei trasferire alcune obbligazioni (BTP e zero coupon) dal deposito titoli del mio conto "tradizionale" (Conto Io) di Intesa Sanpaolo al deposito titoli del nuovo conto di Fineco.

Sul deposito titoli di Intesa Sanpaolo lascerei soltanto un fondo comune (sul quale ho attivo un piano di accumulo).

Sapete se Intesa Sanpaolo mi applichera' qualche commissione o spesa per il trasferimento dei titoli in questione oppure se l'operazione e' invece completamente gratuita?

Grazie.
 

hog

Guest
Le banche italiane hanno creato una nuova modalità per consentire ai clienti di trasferire in modo automatico e gratuito da un conto all'altro i principali servizi, dalle domiciliazioni (bollette acqua, luce, gas ecc.) al mutuo, passando per i bonifici e il dossier titoli.

Saperne di più - PattiChiari
 

Users who are viewing this thread

Alto