Così, tanto per gradire (1 Viewer)

franky1

Forumer storico
Ok, mappoi se vedono che non hai più spese con carte di credito, crei sospetto :mumble:
Quindi, in una prima fase puoi comprarti beni voluttuari e pagarli cash, ma hai voja a riempirti di puttanate per un valore di 5 mijioni di euri. Senza contare che ciai ancora 5 mijoni di dollari
Le spese del malloppo devono essere un di più rispetto all'ordinario che non può essere certificabile dal fisco.
Pagare in parte in nero per comprare un' auto e una moto, serbatoio benzina sempre pieno, se non sbaglio si possono portare fuori dal confine fino 10mila euro senza dichiararli, le cene ai ristoranti nessuno può certificarne la frequenza.
 

StaVOLTA

Forumer storico
Se non sbaglio, in Sguizzera non c’è più il segreto bancario…

sbagli cioè non c'è per i soldi fisicamente depositati in territorio svizzero

alla fine è come se non ci fosse quindi svizzera tutta la vita

il confine si attraversa bene in pedalo d'estate attraverso il lago maggiore e d'inverno attraverso un qualsiasi comprensorio sciistico italo svizzero si prende l'impianto e si scende con gli sci dall'altra parte
 

a323109

I live...i die...i live again...
Eh, ma devi dichiararli. E di fronte alla fatidica domanda: da dove provengono? … :d:
Non è vero.

Mio cuggino è andato in Svizzera, aveva un ristorante in Venezuela da anni e un pacco di soldi. È andato a informarsi, addirittura non chiedono neanche il nome. Depositi i soldi e ti danno un codice. Chiunque si presenta con quel codice puo prelevare. Almeno negli anni 90 era così. Ma ci sono delle spese e lui ha preferito depositare tutto a Miami sulla Citibank di Miami.
Avevano condizioni migliori
 

StaVOLTA

Forumer storico
io comunque mi attrezzerei con un'attivita tipo un'impresa di costruzioni

prendo lavori che poi in gran parte affido in sub appalto

io prendo 10 per il lavoro

i subappalti mi costano 6

3 black e 3 white

così un po alla volta rinfresco il capitale
 

Users who are viewing this thread

Alto