Così, tanto per gradire (1 Viewer)

Enea1

Forumer attivo
Dalli a me che ci penso io.
Come non te ne fai niente?
Li cambi in banca un centone alla volta
Non e' praticabile per 5 milioni. E poi non potresti goderteli perche' uno stile di vita eccessivo darebbe nell'occhio.
A mio avviso non ha senso. Se ho 10 milioni voglio almeno provare a godermeli.
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Comunque visto che sono 10 milioni vale la pena dare un 10% a un buon avvocato per "lavarli".
Non so, aprire una societa' dove entrano tanti piccoli importi cash da privati, tipo un supermercato, un autolavaggio ecc...
Il punto è che si vuole dare un valore a qualcosa trovato. Il problema è che nessuno crede che li hai trovati. (volevo scrivere cuccia del cane, mappoi qualcuno mi avrebbe detto: Ermi, sei tendenzioso :d: )
 

Robydamatt

l'è tut un gran cinema
Ammettiamo di trovare due valigie colme di denaro in contanti: una in dollari e l’altra in euro.
Ipotizziamo, in tutti e due i casi, che le banconote siano:
- taglio 100
- non segnate
- nessun frutto di rapina o estorsione
- probabile cifra 5000000 € e 5000000$
- semplicemente avete scavato a cazzo giocando ad una finta caccia al tesoro e avete beccato il malloppone
(Devo rendere le cose semplici altrimenti poi mi tediate con mille mila domande del cazzo :d: )
Detto ciò, non vi ponete l’idea a portarli dai carrabbenieri e pensare di tenerli.
Ora arriva la domanda: come pensate di gestirli?
Si eviti di scrivere che li si riva’ a seppellire :d:
Attendo risposta diggentechessa’, guru, visionari ecc ecc
prima cosa
non essendo razzista mi tengo tutte e due le valigie
quella con i dollari e quella con gli euro
:-o
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
prima cosa
non essendo razzista mi tengo tutte e due le valigie
quella con i dollari e quella con gli euro
:-o
E qui ci siamo. Roby, poi c’è il poi che diventa intrigante.
La cifra totale può cambiare completamente il tuo modo di vivere e dei tuoi eredi.
È chiaro che devi tenerlo per te perché potresti essere vittima di estorsioni. Anche un avvocato potrebbe essere ingolosito dalla cifra e fotterti.
Ricordiamo: soldi puliti, tanti, trovati scavando un buco.
Ovviamente nessuno ti crederebbe e quindi è come gestire una bomba a orologeria.
Sembra facile….
 

Users who are viewing this thread

Alto