Così, tanto per gradire (2 lettori)

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Ammettiamo di trovare due valigie colme di denaro in contanti: una in dollari e l’altra in euro.
Ipotizziamo, in tutti e due i casi, che le banconote siano:
- taglio 100
- non segnate
- nessun frutto di rapina o estorsione
- probabile cifra 5000000 € e 5000000$
- semplicemente avete scavato a cazzo giocando ad una finta caccia al tesoro e avete beccato il malloppone
(Devo rendere le cose semplici altrimenti poi mi tediate con mille mila domande del cazzo :d: )
Detto ciò, non vi ponete l’idea a portarli dai carrabbenieri e pensare di tenerli.
Ora arriva la domanda: come pensate di gestirli?
Si eviti di scrivere che li si riva’ a seppellire :d:
Attendo risposta diggentechessa’, guru, visionari ecc ecc
 

a323109

Stipp cà trv
Me li tengo nel materasso e li spendo a poco a poco man mano che mi servono.

Scatole di fagioni, pasta, generi di prima necessità. Uso il pickup fino a che perde i pezzi e poi compro una Panda usata a rate...forse chiedo il reddito di cittadinanza
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Carico un mijone in barca e lo porto in arabia saudita navigando; sul posto mi apro un conto. Riparto e vado a prendere un altro pezzo di malloppo, diciamo 4, stavolta si viaggia in jet privato e lo verso. Volo per gli usa: apro un c/c, verso i miei fondi sauditi e pago con la mia centurion la villa a miami e mi becco la golden visa/green card come investitore. Riparto verso l'arabia: si versa parte del malloppo restante con la solita prassi e poi tac, tutto su uno o più conti in usa. Parte della grana non versata convertita in oro fisico.
Poisoccazzi...... :d:
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Se muoro, sappiate che vi ho voluto bene.
 

Allegati

  • 1AE8EEB9-9595-4B60-906F-8DA6279C2F87.jpeg
    1AE8EEB9-9595-4B60-906F-8DA6279C2F87.jpeg
    1,2 MB · Visite: 73

franky1

Forumer storico
Li metti in cassafote e amen, non c'è altro da fare se non puoi o non vuoi portarli all'estero dove non ti chiedano provenienza e chi sei.
 

Users who are viewing this thread

Alto