Così sarà la fine di Gotham (2 lettori)

f4f

翠鸟科
e' risaputo che i tifosi del calcio protestano per avere diritti, contro le tasse, il potere e i governi non eletti e al servizio della finanza :rolleyes:

sconti? ecco un po di manifestanti o come li definiscono la stampa occidentale ribelli e attivisti :lol:

ce ne fossero cosi' di manifestanti in europa dobbiamo sempre imparare

video pro nato:

Syria Clashes in Aleppo Continue as Freedom Fighters Struggle to Liberate Al Baab 7-23-12 - YouTube


acciderba quanto sei deciso
cosa pensi che farebbero dei ' manifestanti così' in europa ' ?
per chi o per cosa dovrebbero agire ?
 

big_boom

Forumer storico
acciderba quanto sei deciso
cosa pensi che farebbero dei ' manifestanti così' in europa ' ?
per chi o per cosa dovrebbero agire ?

il mio e' un commento riflessivo non propositivo


ma sembra che Obama e i paesi occidentali sostengano questo tipo di manifestazioni

n.b. ho aggiornato il post
 

f4f

翠鸟科
il mio e' un commento riflessivo non propositivo


ma sembra che Obama e i paesi occidentali sostengano questo tipo di manifestazioni

n.b. ho aggiornato il post


ah !

sembrava una proposta, ed invece era solo uno specchiata
sarà il caso di stare più attenti, a specchiarsi :rolleyes: c'è rischio di farsi male, sembra :rolleyes: :rolleyes:
 

big_boom

Forumer storico
ah !

sembrava una proposta, ed invece era solo uno specchiata
sarà il caso di stare più attenti, a specchiarsi :rolleyes: c'è rischio di farsi male, sembra :rolleyes: :rolleyes:

cosa farebbe la polizia di un paese occidentale per fermare degli "attivisti" del tipo sopra?

non farebbe come la Siria? nooo, siamo democratici cribbio
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
cosa farebbe la polizia di un paese occidentale per fermare degli "attivisti" del tipo sopra

non farebbe come la Siria? nooo, siamo democratici cribbio


sei ancora in fase riflessiva?

beh allora spiegami : la Siria è in Asia
cosa fanno in Thai ? Cambogia?

siamo interessati a conoscere la situazione democratica da un osservatore attento alla politica internazionale
il mio specchio ed io siamo pronti :):)
 

big_boom

Forumer storico
sei ancora in fase riflessiva?

beh allora spiegami : la Siria è in Asia
cosa fanno in Thai ? Cambogia?

siamo interessati a conoscere la situazione democratica da un osservatore attento alla politica internazionale
il mio specchio ed io siamo pronti :):)


in asia usano i militari ma non sono democrazie conclamate

in occidente usano la polizia, sai il colore blu e' piu' rassicurante sembra una cosa democratica

ci avevano provato anche in siria a colorarli di blu un colore BUONO

Siria: carri armati dipinti di blu - Video - Corriere TV
 

lozoppodiferro

timurlang
in asia usano i militari ma non sono democrazie conclamate

in occidente usano la polizia, sai il colore blu e' piu' rassicurante sembra una cosa democratica

ci avevano provato anche in siria a colorarli di blu un colore BUONO

Siria: carri armati dipinti di blu - Video - Corriere TV

credo ti sfugga il fatto che in occidente l'obiettivo delle forze di polizia sia il contenimento del danno , usando sempre il minimo della forza necessaria

e che quando questo non accada, abbiamo anche la forza di indagarle non rinunciando a smantellare anche unità di primordine nel rispetto del principio che prima viene la tutela del cittadino
 

Ignatius

sfumature di grigio
credo ti sfugga il fatto che in occidente l'obiettivo delle forze di polizia sia il contenimento del danno , usando sempre il minimo della forza necessaria

e che quando questo non accada, abbiamo anche la forza di indagarle non rinunciando a smantellare anche unità di primordine nel rispetto del principio che prima viene la tutela del cittadino

Uffa, non mandare in wacca il thread che sta venendo così bene.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=z50nXvxvc7I&feature=fvst]Botte da orbi al ristorante cinese - YouTube[/ame]




[ame=http://www.youtube.com/watch?v=DDaV04aMjlw]UNDERTAKER VS TRIPLE H WRESTLEMANIA 28 HELL IN A CELL HIGHLIGHTS - YouTube[/ame]
 

lozoppodiferro

timurlang
si, scusa

sono noioso alla morte, me ne rendo conto :(


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=QmV4D_YCm6s"]"COPS " ' Buster ' Keaton - YouTube[/ame]
 

Ignatius

sfumature di grigio
Altre scene di inaudita violenza, che prefigurano la fine di Gotham.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=y0eiHchxkG8]Bombolo - Sto Cazzo De Piccione Ce L'ha Con Me - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto