«COSI' NEANCHE NEL 1929» (1 Viewer)

nonmollare

Moderator
alias333 ha scritto:
Certo che nel 1929 il dollaro era una moneta convertibile in oro, mentre adesso basta aumentare la velocità delle rotative.

Mi chiedo quale sia la differenza tra soldi veri e soldi falsi !


Per cui certamente dubbi sui bancari d'accordo, dubbi sugli immobiliari forse ancora di più...

MA SARA' CONSIGLIABILE UN AMPIO PARCHEGGIO IN LIQUIDITA' ? :rolleyes:

si, si, liquidità parcheggiata al sicuro, vedi iwpower 30/90/180, e chi può trading toccata e fuga su cavalli rampanti. :up:
 

Ed

Forumer storico
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
ma era facile da prevedere,dopo sette anni di salita prima o poi si scende ed il poi è finalmente arrivato.
le banche fiat energetici e tanti e tanti altri titoli ,lo stesso indice,hanno piu che triplicato il loro valore.
le case sono raddoppiate o quadruplicate di valore mentre gli stipendi sono sempre gli stessi.
mi sembra giusto e logico che si ritorni con i piedi per terra e che il mercato crolli almeno di un altro 30%,ma è logico e vacile da capire e da prevedere.
sicurissimamente piu su non ci va e sfido qualcuno con i piedi piantati perterra e con un po di senno ad investire ora in azioni....sarebbe da matti,percui io vado short tranquillamente.

oooppsss, è passato pochissimo tempo che non è più molto tranquillo andare al ribasso.
ma allora, sono una maghetta :p
non me ne volere, massimo, magari ti ho fatto anche risparmiare :)
Ed :)
 

Users who are viewing this thread

Alto