Cose Turche (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
l'azionario turco è in salita
pare possibile tornare sulle posizioni di mag 2013
...poi non so
 

Allegati

  • cose turche.jpg
    cose turche.jpg
    411,8 KB · Visite: 794

Fernando'S

Forumer storico
aggiornamento
la lira turca contiua il percorso verso i supporti indicati in rosso
 

Allegati

  • cose turche.jpg
    cose turche.jpg
    409,4 KB · Visite: 727

Fernando'S

Forumer storico
riporto qui una mia risposta ad un utente :

rimanendo a questi due ultimi anni e con riferimento al mio grafico
http://www.investireoggi.it/forum/3784245-post53.html
vedo che la borsa turca da genn2012 fino a aprile a 2013 è salita; se possiamo dire che la borsa è indice dell'economia del paese posso anche dire, penso, che un cambio tra 2,30 e 2,60 è ok per quel paese.
riferendomi invece al mio grafico in
http://www.investireoggi.it/forum/3848174-post61.html
posso dire che in un trend al rialzo tutti i ritracciamenti che ho segnato sono possibili e quindi anche arrivare a un cambio di 2,56 sul ritracciamento del 61,8% di tutto il rialzo 2012.
Fin qui le mie considerazioni analitiche, guardando alla politica della Bce penso che altre misure devono essere essere adottate; rendere svantagioso per le banche tenere il denaro presso la Bce ( tassi negativi) è inutile tant'è che il Bund, che rende l'1,3 % ( infimo) continua a salire !
come mai? ...come ben dice f4f ( uno bravo) : meglio poco che niente
Penso che Draghi dovrà svalutare l'Euro in altri modi ...comperando T.Bonds, $, ....e last but not least.... la Lira Turca ! ( scherzo )
a parte questo a noi basta che l'Euro perda alcuni punti e non li riprend per qualche anno
Ciao
 
Ultima modifica:

Fernando'S

Forumer storico
aggiorno
tutto continua come previsto
 

Allegati

  • cose turche.jpg
    cose turche.jpg
    253,8 KB · Visite: 659
  • cose turche1.jpg
    cose turche1.jpg
    426,8 KB · Visite: 671
Ultima modifica:

Fernando'S

Forumer storico
okkio
elezioni prox
le obbs in try perdono un paio di figure
 

Allegati

  • cose turche.jpg
    cose turche.jpg
    842,2 KB · Visite: 387
Ultima modifica:

sonica76

Forumer attivo
Ciao ti seguo con molto interesse... ho acquistato TRY anche se non ho avuto il coraggio di accumulare quando c'è stato il picco sopra i 3. Attualmente ho un PMC di 2,88...secondo il tuo parere quale potrebbe essere un obiettivo di breve-medio periodo? Vorrei chiudere il 50% delle posizioni lasciando la restante metà per l'obiettivo di lungo (2,70 giusto?)

Grazie e buon trading. :)
 
Ultima modifica:

Fernando'S

Forumer storico
va come mia previsine
vedi
http://www.investireoggi.it/forum/3975637-post74.html

..... e tenete nella giusta considerazione le parole di Draghi ;)

Il Qe della Fed e della Banca del Giappone ha portato, ha ricordato Draghi, a una significativa svalutazione del cambio, la via più rapida per far risalire l'inflazione. Ci sarebbe infine un effetto segnaletico forte: che la Bce è pronta a usare tutti i mezzi a sua disposizione e senza indebiti ritardi. Nel frattempo, il consiglio ha dato mandato allo staff di preparare le possibili misure. Draghi ha inoltre ripetuto il suo appello ai Governi perché aiutino la ripresa con le politiche di bilancio, investimenti e riforme strutturali.
 

Allegati

  • cose turche.jpg
    cose turche.jpg
    132,8 KB · Visite: 436
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto