Cose Turche (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
aggiorno
 

Allegati

  • Lira Turca.jpg
    Lira Turca.jpg
    290,1 KB · Visite: 625

Fernando'S

Forumer storico
....e la correzione arrivò :)
http://www.investireoggi.it/forum/3784248-post54.html
e ha ritracciato ad ora piu' del 23% di tutto il rialzo da metà del 2012 riagganciando il canale di regressione lineare tornado cosi in un channel di " normalità" se il trend continuerà guardando il passato, posso dire che un target di circa 4 punti sotto il max è raggiungibile in, sempre grosso modo, un anno e mezzo all'incirca per cui 3,2 meno 4 = 2,80
 

Allegati

  • cose turche.jpg
    cose turche.jpg
    211,3 KB · Visite: 556

f4f

翠鸟科
Roma, 4 apr. (TMNews) - Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha esortato oggi la Banca centrale turca ad abbassare il tasso d'interesse, che è stato fortemente alzato a gennaio per impedire il crollo della lira e che il deficit corrente finisse fuori controllo.
"Io spero che, come si è fatto quando è stato aumentato, il comitato di politica monetaria convochi una riunione d'urgenza per abbassare i tassi", ha detto Erdogan di fronte alla stampa, prima dell'inizio di una visita ufficiale in Azerbaigian.
 

Fernando'S

Forumer storico
Roma, 4 apr. (TMNews) - Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha esortato oggi la Banca centrale turca ad abbassare il tasso d'interesse, che è stato fortemente alzato a gennaio per impedire il crollo della lira e che il deficit corrente finisse fuori controllo.
"Io spero che, come si è fatto quando è stato aumentato, il comitato di politica monetaria convochi una riunione d'urgenza per abbassare i tassi", ha detto Erdogan di fronte alla stampa, prima dell'inizio di una visita ufficiale in Azerbaigian.
se abbassa il tasso il prezzo dei vecchi titoli cresce bene :)
i piu' ottimisti possono notare anche che, nel grafico sopra, la mediana del channel punta a 2,70 e il bordo inferiore verso i 2,50 / 2,40
 
Ultima modifica:

Fernando'S

Forumer storico
tutto come visto e previsto ( fin'ora )
 

Allegati

  • cose turche.jpg
    cose turche.jpg
    429,3 KB · Visite: 430
  • cose turche1.jpg
    cose turche1.jpg
    217,6 KB · Visite: 440

Users who are viewing this thread

Alto