Cose preziose (1 Viewer)

nonmollare

Moderator
KneeDeep + Cathy Battistessa - All about love (Vocal Mix)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=NIJZf8xPygk&feature=related]YouTube - KneeDeep + Cathy Battistessa - All about love (Vocal Mix)[/ame]
 

nonmollare

Moderator
Come Sei Veramente - Allevi

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=uzC0ccrapFk&feature=related]YouTube - Come Sei Veramente - Allevi[/ame]
 

Sir Green

Forumer storico
Ella Fitzgerald & Louis Armstrong - Summertime

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=h3kQt14_5OQ&feature=related]YouTube - Ella Fitzgerald & Louis Armstrong - Summertime - with lyric[/ame]
 

terapia.intensiva

Guest
Ti ho trovato!!!! :jack: :)

Vivi nascosto ma io sono un segugio...un cane da tartufo...sherlock...a90...
 

terapia.intensiva

Guest
Quando la gente ti dirà che hai sbagliato... e avrai errori dappertutto dietro la schiena, fregatene. Ricordatene. Devi fregartene.
Tutte le bocce di cristallo che hai rotto erano solo vita... non sono quelli gli errori... quella è vita... e la vita vera magari è proprio quella che si spacca, quella vita su cento che alla fine si spacca... io questo l'ho capito,
il mondo è pieno di gente che gira in tasca con le sue piccole biglie di vetro... le sue piccole tristi biglie infrangibili... e allora tu non smetterla mai di soffiare nelle tue sfere di cristallo... sono belle, a me è piaciuto guardarle, per tutto il tempo che ti sono stato vicino... ci si vede dentro tanta di quella roba... è una cosa che ti mette l'allegria addosso... non smetterla mai... e se un giorno scoppieranno, anche quella sarà vita, a modo suo... meravigliosa vita.

Alessandro Baricco

bolla+di+cristallo.jpg



Questo uomo esiste??? :bow:
 

terapia.intensiva

Guest
“Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Generalmente essi avvengono quando arriviamo ad un limite. Quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente.”

Paulo Coelho
 
Ultima modifica di un moderatore:

terapia.intensiva

Guest
In fin dei conti cosa siamo noi se non un tassello nel puzzle della vita?
Siamo alla costante ricerca dei pezzi che si incastrano perfettamente a noi, che riempiono i nostri vuoti e danno un senso al nostro esistere.
Spesso, per paura che sia solo una vana ricerca, cambiamo noi stessi. Preferiamo rinnegare la nostra vera forma piuttosto che aspettare e credere nella nostra unicità. Perché ci sono tasselli che aspettano solo noi per incastrarsi perfettamente e trovare il loro posto in questo mondo.

Il mio canto libero - Lucio Battisti
https://www.youtube.com/watch?v=oTDYkJBZ1c0
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto