Cos'è il pudore? (2 lettori)

great gatsby

Guest
...a me nn interessa capirli...me li scopo solo...


Giovakkino...lo faccio drizzare a circa 900 uomini sto mese...di ogni età ed estrazione sociale...e fra questi un paio di palestrati niente male che io stessa mi chiedo come kaiser facciano...ma mi trovano sensuale...e che devo fare?...

( ..ma perchè al Mostro je se drizza?)


beh francamente


cosa puoi dire di peggio di quello che dice di sé

lei stessa, credo che questo possa essere il suo epitaffio


i miei limiti di correttezza non arriverebbero a tanto

addio, bella gnocca per gli affamati
 

scoglio24

f.orumer che scrive poco
Giovakkino...lo faccio drizzare a circa 900 uomini sto mese...di ogni età ed estrazione sociale...e fra questi un paio di palestrati niente male che io stessa mi chiedo come kaiser facciano...ma mi trovano sensuale...e che devo fare?...

( ..ma perchè al Mostro je se drizza?)

:V
 

Amber

Forumer storico
beh francamente


cosa puoi dire di peggio di quello che dice di sé

lei stessa, credo che questo possa essere il suo epitaffio


i miei limiti di correttezza non arriverebbero a tanto

addio, bella gnocca per gli affamati

Non lo so....molti hanno vicino delle belle mogli palestrate e delle superfighe...vedi un pò!!!!...altri sono affamati, ma comunque sia ammogliati conviventi e fidanzati una donna ce l'hanno e allora come la mettiamo?
Ad un trentenne con tartaruga che sta pure su Fb e dove dichiara una relazione con XY ...e vai a vedere che XY è da schianto... chiedo: "Ma tu che vuoi de me?"....

Non scrivo la risposta perchè il poveraccio che crede che solo malati, brutti ed affamati si rivolgano a me..potrebbe avere un duro colpo ...lui che è convinto che solo quelle che assomigliano alla sua azzerbinatrice siano le sole donne desiderabili...

In ogni caso fossero anche solo affamati sempre meglio di un vecchio presuntuoso sono! Sia muratori che laureati...soprattutto ufficiali e militari ben allevati dalla marina e dall'esercito...mica micio micio bau bau...

Rassegnati o la bella moglie o pagare cammello...altre alternative tu nn hai...
 
Ultima modifica:

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Esticazzi soleva dire: considerati dal punto di vista delle loro differenze tutti gli esseri del mondo sono egualmente grandi se si mette in evidenza la loro grandezza, tutti gli esseri del mondo sono egualmente piccoli se si mette in evidenza la loro piccolezza. Chi capisce che il cielo e la terra sono eguali a un granello di polvere e che la punta di un pelo è uguale a una montagna capirà il modo di calcolare le differenze. Chi capisce che destra e sinistra si oppongono ma che l'una non potrebbe esistere senza l'altra capirà il modo di dosare l'efficacia. Considerati dal punto di vista delle loro intenzioni tutti gli esseri del mondo hanno ragione se si vuole mettere in evidenza le loro ragioni, hanno torto se si vuole mettere in evidenza le loro non-ragioni.
Esticazzi si lasciava andare alle sue trasformazioni naturali.
 

cicomendez

Guest
Esticazzi soleva dire: considerati dal punto di vista delle loro differenze tutti gli esseri del mondo sono egualmente grandi se si mette in evidenza la loro grandezza, tutti gli esseri del mondo sono egualmente piccoli se si mette in evidenza la loro piccolezza. Chi capisce che il cielo e la terra sono eguali a un granello di polvere e che la punta di un pelo è uguale a una montagna capirà il modo di calcolare le differenze. Chi capisce che destra e sinistra si oppongono ma che l'una non potrebbe esistere senza l'altra capirà il modo di dosare l'efficacia. Considerati dal punto di vista delle loro intenzioni tutti gli esseri del mondo hanno ragione se si vuole mettere in evidenza le loro ragioni, hanno torto se si vuole mettere in evidenza le loro non-ragioni.
Esticazzi si lasciava andare alle sue trasformazioni naturali.

:up:
 

lorenzo63

Age quod Agis
Esticazzi soleva dire: considerati dal punto di vista delle loro differenze tutti gli esseri del mondo sono egualmente grandi se si mette in evidenza la loro grandezza, tutti gli esseri del mondo sono egualmente piccoli se si mette in evidenza la loro piccolezza. Chi capisce che il cielo e la terra sono eguali a un granello di polvere e che la punta di un pelo è uguale a una montagna capirà il modo di calcolare le differenze. Chi capisce che destra e sinistra si oppongono ma che l'una non potrebbe esistere senza l'altra capirà il modo di dosare l'efficacia. Considerati dal punto di vista delle loro intenzioni tutti gli esseri del mondo hanno ragione se si vuole mettere in evidenza le loro ragioni, hanno torto se si vuole mettere in evidenza le loro non-ragioni.
Esticazzi si lasciava andare alle sue trasformazioni naturali.


Capito.

Aveva (ha?) una preferenza per i minestroni passati sia tritati fini fini che a pezzi più grossi ...

E quindi linkandolo al pudore che è il tema del 3d la cosa importante è che se è di cereali con qualche presenza di leguminacee di troppo, il caro Estiqaatsi si ricordi (o chi x lui..) di prendere una o due pastigliette di carbone (per evitare i prot prot .. inzomm le flatulenze* ..)

*per evitare, pudicamente, di gasare i propri simili ...
 

MissT

Forumer storico
Capito.

Aveva (ha?) una preferenza per i minestroni passati sia tritati fini fini che a pezzi più grossi ...

E quindi linkandolo al pudore che è il tema del 3d la cosa importante è che se è di cereali con qualche presenza di leguminacee di troppo, il caro Estiqaatsi si ricordi (o chi x lui..) di prendere una o due pastigliette di carbone (per evitare i prot prot .. inzomm le flatulenze* ..)

*per evitare, pudicamente, di gasare i propri simili ...

E' un modo per dire che IYO (in your opinion) la saggezza di Esti non ha a che fare con la discussione sul pudore? :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto