Cose che succedono all'epoca di FACEBOOK ... (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Io non lo uso quasi mai facebook pur essendo iscritto. Ritengo sia un mezzo di spionaggio di regime. Qualche giorno fa vengo contattato da due ragazze , una delle due insisteva che mi aveva conosciuto molto tempo fa e voleva rivedermi. Invece probabilmente non ero io . Accetto di incontrarmi con una delle due , appuntamento alle ore .... davanti a ...... (voglio tutelare la privacy della tipa in quanto sposata). Sto aspettando , arriva una e mi dice ...scusami sono in ritardo ...ti stavo telefonando ...mi bacia .... bla bla bla .......UN MOMENTO .... sicura che sono io che cerchi ? come ti chiami : MARY .... guarda che io sto aspettando un'altra ragazza e combinazione dobbiamo trovarci proprio qui davanti a quest'ora....... lei diventa rossissima e scappa via senza dire nulla..... cose che succedono all'epoca di facebook.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
se son veri i tuoi racconti, quello che mi interessa è capire se "funziona", per cuccare, il pubblicare foto di propri pezzi di corpo... :-o

nel caso comincio a studiarmi Photosciòp :fiu:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
se son veri i tuoi racconti, quello che mi interessa è capire se "funziona", per cuccare, il pubblicare foto di propri pezzi di corpo... :-o

nel caso comincio a studiarmi Photosciòp :fiu:

In facebook ho messo solo una foto normale. Quindi non so. Su badoo penso che rimorchi di piu' non mettendo foto mezzo nudo. Diciamo che pero' se mette foto un po' hard quando rimorchi(raramente) poi ti diverti di piu' e subito perche' chi rimorki e' di solito una tipa molto sbrigativa che non ti fa perdere tempo. Stiamo parlando di etero. Perche' transo gay mettere foto hard ti fa rimorchiare di piu' di sicuro.
 

Users who are viewing this thread

Alto