Cosa succede oggi /l'uomo /le stelle/mercati (2 lettori)

samir

Forumer storico
Perchè dopo l'eccitazione generale per un paio di leggins in pelle bordeaux, uno scazzottamento tra nicks, a distanza di 3 giorni subentra la malinconia, il timore di invecchiare , o semplicemente una spossatezza generale del corpo e della mente?

lo siamo di natura o tutto accade a causa delle risonanze cosmiche e non siamo sulla stessa lunghezza d'onda del momento?
i

 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Premessa.,Sono ottimista per natura. Ho solo paura di invecchiare. Di ritrovarmi con pochi capelli e bianchi. Lo so, è’ ineluttabile. Ma ho paura lo stesso. Invecchiare fa schifo
 

Harry Tasker

Forumer storico
Perchè dopo l'eccitazione generale per un paio di leggins in pelle bordeaux, uno scazzottamento tra nicks, a distanza di 3 giorni subentra la malinconia, il timore di invecchiare , o semplicemente una spossatezza generale del corpo e della mente?

lo siamo di natura o tutto accade a causa delle risonanze cosmiche e non siamo sulla stessa lunghezza d'onda del momento?
i


Minghia, lo dicevo io che c'era qualcosa che ieri improvvisamente non quadrava. Il microonde non cuoceva per niente bene, il telefonino prendeva malissimo e in più mi si sono elettrizzati i capelli e mi stanno sparati in aria, ingovernabili.
Mo' gli stacco la spina a questi, cribbio!
 

patatina 77

Creatore di UGC
Felice perché mi sto andando a prendere le cose per fare il tiramisù quello con le temutissime uova crude.

L'isola invece si sente molto Forrest Gump a cui potremmo mettere in bocca una nuova massima "la vita dipende da quali persone trovi in autobus ogni giorno".
 

samir

Forumer storico
Felice perché mi sto andando a prendere le cose per fare il tiramisù quello con le temutissime uova crude.

nn sappiamo più vedere che nel piccolo c'è il tutto.
un nuovo al giorno e le frequenze si sintonizzano sempre

L'isola invece si sente molto Forrest Gump a cui potremmo mettere in bocca una nuova massima "la vita dipende da quali persone trovi in autobus ogni giorno".
c'è una speranza
la frequenza di Schumann in forte accelerazione ( abbiamo un picco enorme iquesta settimana ,è“in sintonia” con le onde alfa del cervello umano e con gli stati theta, questa accelerazione potrebbe essere il motivo per cui spesso avvertiamo come se il tempo fosse accelerato e gli eventi e cambiamenti nella nostra vita stanno accadendo più rapidamente. Queste risonanze sono naturalmente correlate anche all’attività cerebrale umana.Nessuno sa perché la risonanza di Schumann sta scoppiando ...
 

Users who are viewing this thread

Alto