Cosa succede di così traumàtico nella psiche di un uomo/donna già sequilibrato/a... (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
.....quando decide di diventare un moderatore?

:-?







P.S. Ho dovuto generare questo thread, su istanza della Commissione per le Pari Opportuità, per rispetto nei confronti di tutti gli squilibrati che erano tali prima ancòra di diventare moderatory.
 

Claire

ἰοίην
:clap: :clap:
Meno male che riesco a mantenere una certa ironia, perché a volte, Igno, ho come la sensazione che tu abbia voglia di punzecchiarmi e di prendermi in giro :mumble: :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
:clap: :clap:
Meno male che riesco a mantenere una certa ironia, perché a volte, Igno, ho come la sensazione che tu abbia voglia di punzecchiarmi e di prendermi in giro :mumble: :D


Mica stavo penzando a te (*): in questo caso s'àpplica la frase-firma di nera.luce: "La gente pensa a noi infinitamente meno di quanto crediamo."



Penzavo, seriamente, che magari qualcuno pensa "quel tal moderatore è pazzo" o "i moderatori sono tutti pazzi", e crede che la loro follia sia data dal delirio per il potere acquisito in una realtà virtuale che sparisce spegnendo un interruttore.




Ma, invece, vedasi allegàto:









(*) e del resto, non ti penso quasi mai :eeh: anzi, riflettendoci bene, non so chi tu sia: photo please!
 

Allegati

  • davicino4.jpg
    davicino4.jpg
    39,4 KB · Visite: 223

Users who are viewing this thread

Alto