cosa studiare per incominciare? (1 Viewer)

tonyven

Nuovo forumer
Veramente bello prorealtime.Però è gratuito solo una settimana.Non ci sarebbe qualcos'altro.Mi occorre più tempo.Grazie
 

WANTED

Forumer storico
Veramente bello prorealtime.Però è gratuito solo una settimana.Non ci sarebbe qualcos'altro.Mi occorre più tempo.Grazie


Te lo già detto. Forse non hai capito.
Per l' EOD ( fine giornata ) è gratis, ma per il reale, cioe dal vivo minuto
per minuto, nessuno ti dà
gratis la piattaforma per più di una settimana.
Pensa che comunque chi opera per non pagare la piatta deve
almeno fare circa 20 operazioni al mese.
Devi aprire un conto ed operare altrimenti ...nisba.
;)
 

tonyven

Nuovo forumer
Ti ringrazio e scusami in effetti non avevo capito_Ora l'ho scaricato e lo installo e mi metto a studiare il manuale. Una domanda ma come si compra un derivato ,sempre in maniera virtuale? Grazie mille.
 

WANTED

Forumer storico
Una domanda ma come si compra un derivato ,sempre in maniera virtuale? Grazie mille.[/QUOTE]


Come tutto il resto.
Immetti l'ordine al prezzo che vuoi tu.

Non attivare ora il tempo reale se devi fare prove.
All'interno troverai la possibilità di crearti i portafogli come vuoi.
;)
 

tonyven

Nuovo forumer
Volevo chiedere se qualcuno di voi sa qualcosa sul corso forex pubblicizzato sul sito della borsa italiana.Giusto per sapere se è una cosa valida oppure no.Grazie mille.
 

ConteRosso

mod sanguinario
Volevo chiedere se qualcuno di voi sa qualcosa sul corso forex pubblicizzato sul sito della borsa italiana.Giusto per sapere se è una cosa valida oppure no.Grazie mille.

diffida delle pubblicità, probabilmente con borsaitaliana non c'entra nulla
è solo una pubblicita, es. io ho un blog , ma non so cosa Adsense
mi mette giornalmente come pubblicità , non ne ho il controllo :(
quanto al "magnifico mondo del trading", ne riparleremo quando vedrai il conto scendere...non preoccuparti succede a tutti , solo che la maggior parte
qui negheranno di perdere in borsa ...

P.S: non credo molto nelle piatte è un mio limite , uso prorealtime
nella versione gratuita , poi il mio approccio è più da fondamentalista
 

tonyven

Nuovo forumer
Anche io penso che per fare trading ci vorrà un bel pò di tempo prima di investire dei soldi.Con proreltime mi ci trovo abbastanza bene, ma come tutte le cose in questo campo bisogna conoscerlo a fondo. A novembre mi dovrebbero entrare dei soldi che vorrò investire e per il momento sto simulando. Il grosso dubbio è se investire in qualche azione oppure un etf.Vorrei quantizzare qualcosa mensilmente.Ma ancora non ho idea dell'orizzonte temporale di questi strumenti finanziari.Qualche suggerimento? Grazie mille!
 

Users who are viewing this thread

Alto