cosa pensate di questa foto pubblicitaria ? (1 Viewer)

mvdvec

Aquila della notte
Visto che vi piacciono i dibattiti su foto particolari legate alla promozione di prodotti commerciali, questa mi lascia perplesso

all_HP_HeroBanner_CW1821_CottonCorsetryFocus_m_int.jpg


La vedo ogni giorno perchè è sul tabellone davanti a casa.

Ora Intimissimi è una società italiana che dovrebbe avere come target le residenti nel nostro paese.
Però delle tre ragazze ce n'è solo una che potrebbe passare per europea, magari dell'est ma diciamo pure che è emiliana.
Poi l'africana e l'asiatica. Ma perchè ?

66% del pannello per catturare l'interesse di donne straniere ? quante sono le residenti non italiane ?

Inoltre la "italiana" è piuttosto in carne , a differenza delle altre due. Quale messaggio dovrebbe veicolare tutto ciò ?

Alla fine, vi piace o lo cambiereste ?

Si apra :piazzista: il voto da casa
 
Ultima modifica:

franky1

Forumer storico
Faccccino come gli pare, faccino, ma tanto un modello di riferimento di gnoccaggine è la bionda qui sotto. ;)

 

a323109

I live...i die...i live again...
Visto che vi piacciono i dibattiti su foto particolari legate alla promozione di prodotti commerciali, questa mi lascia perplesso

all_HP_HeroBanner_CW1821_CottonCorsetryFocus_m_int.jpg


La vedo ogni giorno perchè è sul tabellone davanti a casa.

Ora Intimissimi è una società italiana che dovrebbe avere come target le residenti nel nostro paese.
Però delle tre ragazze ce n'è solo una che potrebbe passare per europea, magari dell'est ma diciamo pure che è emiliana.
Poi l'africana e l'asiatica. Ma perchè ?

66% del pannello per catturare l'interesse di donne straniere ? quante sono le residenti non italiane ?

Inoltre la "italiana" è piuttosto in carne , a differenza delle altre due. Quale messaggio dovrebbe veicolare tutto ciò ?

Alla fine, vi piace o lo cambiereste ?

Si apra :piazzista: il voto da casa
Mi piace come foto. E anche la italiana in carne risulta la piu bella secondo me.
Avendo un genero di colore e una nipotina mezza bianca e mezza nera ( una zebra :jolly: ) ormai quei manifesti non mi fanno effetto
 

lincoln

Forumer storico
a me sembra una bella fotografia, e si fa osservare: ormai l'aspetto etnico è abbastanza superato e metabolizzato dai tempi dei colori di benetton.... almeno 20 anni fa. L'emiliana in effetti ha taglie piuttosto "importanti" come dire, "non vi preoccupate a tenere su tutto ci pensiamo noi"...
 

nera luce

Ho il sole dentro
Visto che vi piacciono i dibattiti su foto particolari legate alla promozione di prodotti commerciali, questa mi lascia perplesso

all_HP_HeroBanner_CW1821_CottonCorsetryFocus_m_int.jpg


La vedo ogni giorno perchè è sul tabellone davanti a casa.

Ora Intimissimi è una società italiana che dovrebbe avere come target le residenti nel nostro paese.
Però delle tre ragazze ce n'è solo una che potrebbe passare per europea, magari dell'est ma diciamo pure che è emiliana.
Poi l'africana e l'asiatica. Ma perchè ?

66% del pannello per catturare l'interesse di donne straniere ? quante sono le residenti non italiane ?

Inoltre la "italiana" è piuttosto in carne , a differenza delle altre due. Quale messaggio dovrebbe veicolare tutto ciò ?

Alla fine, vi piace o lo cambiereste ?

Si apra :piazzista: il voto da casa
Se non me lo dicevi tu, nemmeno avevo notato che erano asiatica, africana, europea...
Quello che ho notato io sono i capelli della nera e che quella con il completo grigio è un po' in carne per gli standard soliti di calzedonia..
Forse sono strana:mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto