cosa pensate delle ultime bannature qui su IO ? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giovakkino Lamòttazzo

Forumer attivo
questo 3d è autogestito dall' Associazione Utentesca Proletaria di Liberazione, nessun amministratore o membro dello staff è autorizzato ad intervenire, gli ultimi fatti di cronaca Ioniana hanno suscitato alcune incomprensioni circa la ratio adottata alle bannature ......fallito il tentativo di formare una costituente x i diritti dell' utente ioniano attraverso "il patto della Lasagna"...non ci resta che la protesta "da forum"...se questa non basterà sono già previsti pikketti davanti alle dimore dei massimi esponenti , non sono escluse ritorsioni

tutti gli utenti possno esprimere il proprio pensiero :-o

se dovessi essere bannato ricordatevi che sono stato la vostra Giovanna d' Arco :ops:
 

Catullo

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
Un po' scarsina come Giovanna d'Arco, la mia mente va alla Jovovic :-D

Run, che ti è successo?
Hai fatto indigestione o qualcosa ti è andato di traverso?

Sento la tua mancanza, davvero...... :)
 

Giovakkino Lamòttazzo

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
Un po' scarsina come Giovanna d'Arco, la mia mente va alla Jovovic :-D

non mi ha mai visto depilato :rolleyes:

----------------------------------


adesso aspetto il supremissimo che mi dice

116101414900013008.gif



e poi...

11610147463e62.gif




:bye:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Le ultime bannature qui su IO nel giro di 12 mesi solari, fatta eccezione per gli spammer, sono state gloglo e ciro.
gloglo era stata bannata già in precedenza ed il suo allontanamento si è reso necessario.

ciro è stato bannato dopo essere stato ammonito ufficialmente su Piazza Affari, e diffidato più volte dal continuare ad usare toni e parole non adatte ad un pubblico contesto come questo forum. L'utente in questione è stato bannato per aver minacciato sia sul forum che nella mail generica della mia azienda (ponendo quindi in difficoltà il mio gruppo di lavoro), di procedere per vie legali contro la mia persona.
Una qualsiasi minaccia verso un Amministratore o un Moderatore da parte di un utente comporta un'ovvia ed immediata espulsione dal sito.

Nessun utente nella storia di questo sito è stato bannato per idee o convinzioni personali, religiose, politiche, sessuali o di quan'altra natura.

L'onestà intellettuale ed il rigore morale del mio operato in qualità di Amministratore sono fuori discussione su questo sito.
Qualora però un utente abbia dei dubbi circa di esse può contattarmi in privato per discuterne. Qualora i suoi dubbi permanessero, l'utente, per correttezza e buon senso, dovrebbe lasciare il forum e comunque verrebbe invitato cortesemente a farlo.

Il thread viene chiuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto