Cosa ne pensate della nuova finanziaria ? (1 Viewer)

Ho votato sinistra: la finanziaria

  • è una bella finanziaria

    Votes: 0 0,0%
  • è una finanziaria fine

    Votes: 0 0,0%
  • è una finanziaria di classe

    Votes: 0 0,0%
  • mi sento già più ricco di prima

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    127

Rapisarda

Forumer storico
per il momento specie dopo la laurea vorrei passare un pò di tempo in giro sia come divertimento personale da una parte sia come conoscienza di altre realtà su cui in futuro trarre profitto. Qual'ora il mercato mi lasci ancora spazio, mi piacerebbe poter studiare e operare nel settore immobiliare, di zone in rapido sviluppo come potrebbero essere i paesi convergenti. Cmq per ora è solo un'idea, conosco qualcuno che ci opera e fa anche da tramite con discreti risultati da nni, non ho un rapido bisogno di cambiare la mia attività (mi occupo prevalmentemente di mercati cercando di imparare dai miei errori)ma se dovesse esserci una buona possibilità non escludo di poter differenziare una parte del portafoglio in investimenti di quel tipo.





PS: vorrei spezzare una lancia a favore di quelle città dell'est che spesso vengono ritenute sfigate per preconcetto... Provate a farvi un giro nella sfigatissima "tallinn" e poi ne parliamo :) Poi se vogliamo fare una vacanza anche di carattere naturalistico ci sono dei posti splendidi nella "povera" carelia e anche dei bei posticini dove farsi spennare a sanpietroburgo :D basta solo girare un pò... :D
Ho viaggiato tanto tra spagna, tunisia, grecia, francia, turchia, estonia, russia, fin'ora la città che mi è piaciuta di più è stata tallinn infatti ogni volta che posso ci vado. Quando mi ero interesato 3 anni fa le case in centrissimo avevano ancora dei prezzi abbordabili (se ben ricordo 1300 euro al metro) e la vita costava un abbondante 30% in meno rispetto l'italia. 2 estati fa sono tornato (anche se solo di passaggio) come livello di prezzi mi è sembrata uguale, la gente è molto cordiale, la città bellissima... una capitale nordica e non caotica (c'è una bassa densità di auto a differenza di quello che ad esempio succede in russia) di appena 400000 abitanti... un paradiso :)
 

Rapisarda

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
.........di cui almeno la metà son donne :D

mi dispiace contraddirti ma credo che la % di donne sia un pò più alta e sicuramente di qualità superlativa :D Cmq resterebbe una bella città anche se nn fosse per questo particolare. Adesso è un pò freddina ma quando fa un pò più caldo vi consiglio di andarci
 

ricpast

Sono un tipo serio
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:
in che settore vorresi operare :-?

Finanza :-? imprenditoria :-? venture capital :-?

IHIHIIHIHIHIIHIHIHII

venture che?
:D :D :D

Non dire parolacce il cui significato ti è ignoto
:-o :D :D

Riguardo rapi: avete presente la sequenza finale di Risky Business quando Tom Cruise relaziona sui risultati del suo personalissimo business incentrato sulla "cosina"???

:D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto