Cosa ne pensate della nuova finanziaria ? (1 Viewer)

Ho votato sinistra: la finanziaria

  • è una bella finanziaria

    Votes: 0 0,0%
  • è una finanziaria fine

    Votes: 0 0,0%
  • è una finanziaria di classe

    Votes: 0 0,0%
  • mi sento già più ricco di prima

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    127

Rapisarda

Forumer storico
giomf ha scritto:
Non ci sono voti negativi da dare nel sondaggio ....

Come si fa a dare un voto negativo . . ?

ma perchè dare un voto negativo? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

E' la cosa migliore che prodi, viste le sue storiche capacità :rolleyes:, potesse riuscire a fare :D bisogna premiare l'impegno e non essere critici :D :D :D :D :D :D

Ci sono stati 5 anni ad imparare ad odiore berlusconi e adesso vorrebbero odiare il nuovo arrivato dopo averlo votato poco più di 150 giorni fa? :-o :lol:
 

Rapisarda

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
bravo Rapy :up:
....ma non eri nella steppa ? :)


viaggetto in ucraina già parzialemtne pronto per inizio anno, per qualcosa di più impegnativo, lungo e redditizio mi sa che dopo i viaggetti del prossimo aprile e agosto se ne parlerà intorno il primo trimestre 2008 (l'ideale sarebbe minimo un trimestre per vedere l'eventuale ambientazione) :up:
 

Rapisarda

Forumer storico
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:
ukraina, sei evasore in attesa di processo e scappi là :D o x quanle altra sventura :(

posti tristissimi :sad:


beh dipende se vai in posti tipo cernovizi(credo si chiami così un posto a confine con la romania) un pò di tristezza e desolazione la trovi. Se vai in città grosse la situazione non è tanto cattiva. Io ad esempio dovrei andare a kiev da amici
 

Users who are viewing this thread

Alto