cosa mi sta volando in testa? (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Ahahah e come fai a controllare perfettamente le condizioni di un volo militare da parte di un civile? Per questo si fanno ipotesi, altrimenti avremmo certezze.
Ho solo visto una cosa strana , almeno per me, a cui non ho trovato spiegazione e che trovo simile ai video di scie chimiche, ma se per te è normale va bene così , la tua posizione è chiara, ammesso che tu sia sempre la stessa persona a scrivere ecc, perché non abbiamo la prova di questo...quindi siamo qua a perdere tempo

La mia posizione è chiara.
Ma non ho detto che è normale. Ho detto altro.
Siamo qui a perdere tempo ovviamente, che io sia sempre lo stesso (o no) è una ipotesi che però puoi basare su alcune osservazioni abbastanza definite e su una serie di elementi di common sense.
 

lorenzo63

Age quod Agis
Dipendente aeroportuale: vi spiego come impiegano gli aerei commerciali per la geoingegneria

Eccezionale.

Addetto handling - cioè facchino.
Ma che ha accesso ai disegni progettuali dell'aereo..! e che quindi a lui non tornano "i pezzi aggiunti", in altre parole praticamente un progettista ovvero un ingegnere...facchino.
Poi straparla del bilanciamento: non ha la più pallida idea del perchè si deve caricare da una parte o dall'altra (chessò la spinta dei motori ed il centro di gravità...) - Poi non può dire o far vedere perchè c'è il "codice deontologico" -
Ma appare in pubblico ... sic!
Quindi il gocciolamento di acqua, olio arancione oppure giallo (magari olio lub della turbina e piscio il secondo.. ;)) ... che metteva in relazione con le condizioni climatiche (cioè sereno etcetc. ma senza avere contezza in realtà dello stratificato ovvero t°, UR, dew point espresso alle varie altezze t° et pressioni magari mettendolo in relazione con una curva di stato...
Poi parla dei poliziotti che sono lì sono per "beccare" i traffici di cocaina e se ne "strasbattono" (testuale) - Quindi riesce ad attaccare il tutto alle votazioni del 4 marzo ... (!) riesumando pure il buon Andreotti... parlando del voto e delle percentuali ... proseguendo su questo argomento con un pezzo che dura diversi minuti...

Insomma: cazzate a gogò.

Credo che coLei che postò codesto, semplicemente non lo guardò- Viceversa mi attenderei una esegesi ... L'uso di questo termine è, volutamente, canzonatorio.
 

lorenzo63

Age quod Agis
Gli elementi certi sono città di Treviso, poco prima delle 12:00, periodo primaverile, due aerei militari appaiati che salivano ( con inclinazione visibile, non in maniera impercettibile),uno lasciava una scia di condensa bianca, l' altro nessuna scia o leggermente scura Come fanno normalmente tutti gli aerei in fase di decollo. Ad un certo punto la scia di condensa si è interrotta con degli sbuffi. Gli aerei hanno continuato il loro volo appaiati fino a perdita di vista. Se qualcuno vuole azzardare un'ipotesi scientifica qualche elemento c'è. potrebbe aver beccato esattamente una colonna d'aria ascensionale obliqua con caratteristiche di pressione e umidità tali da permettere il formarsi di una scia di condensa,mentre l'aereo vicino no :D

Ho visto due auto (ometto la marca, ma inizia con M e non è italiana) in autostrada, affiancate: stesso modello suppergiù stesso anno.
Una emetteva un fumo nero pestilenziale, l'altra funzionava in modo normale.
Scia quimiqua???
Pare di no: Iniettori sporchi o qualche anomalia all'impianto di alimentazione oppure alla centralina.

Pensa: in fase di decollo usano (i militari) per prendere quota ed energia velocemente il postcombustore- niente di + facile che avesse -semplicemente- una valvola di non ritorno difettosa.

Chssà perchè le spiegazioni semplici e decisamente ben + probabili, fanno sentire mortificato l'ego di taluni che pedissequamente lo confondono con l'intelletto.

Aggiungo: modello dell'aereo militare? tipo anno versione? mono o bireattore? angolazione degli iper? Bandiera??
 

lorenzo63

Age quod Agis
Osservo che il titolo del treddo -e credo che conoscendolo fu fatto in modo del tutto volontario- alla luce di diversi interventi, è quanto mai attagliato.
 

f4f

翠鸟科
beh, grazie. Almeno uno che fornisce una possibile spiegazione. Non essendo un esperto di aerei Non ti saprei dire il modello. Da terra Tutto il resto non si vedeva a parte monoreattore

felicissimo tu sia contento
solo una domanda: avevi scritto che era una scia di condensa bianca ?
 

Users who are viewing this thread

Alto