cosa mi sta volando in testa? (1 Viewer)

great gatsby

Guest
scie chimiche sulle sardine e sgombri




hihihihihi
 

Allegati

  • 7ca59360.png
    7ca59360.png
    721,8 KB · Visite: 353

tontolina

Forumer storico
un'altra visionaria

ma è un'epidemia....


Serbia: leader ecologista denuncia gli OGM e le scie chimiche


postdateicon.png
8 dicembre 2011 |
postauthoricon.png
Autore Lino Bottaro | Stampa articolo
H8BXg3kSoS1jQwAAAAASUVORK5CYII=

Serbia: leader ecologista denuncia gli OGM e le scie chimiche - INFORMARMY.com
In questo video la versione sottotitolata in francese, sotto la traduzione italiana.

Diffondiamo questo video e questo discorso perfettamente condivisibile se non fosse che Nikola Aleksic sembra dimenticarsi, o non rendersi conto, di quanto la terribile questione dell’avvelenamento intenzionale della biosfera sia diffusa a livello mondiale. La cricca a cui tutti i governi hanno svenduto i propri cittadini permettendo loro di avvelenarci è quindi qualcosa di più che un gruppo di leader stranieri.
Trascrizione dell’intervento nella traduzione italiana:
Assemblea nazionale e Governo della Serbia, i recenti avvenimenti riguardanti le intenzioni di legalizzare la coltura degli organismi geneticamente modificati (OGM) ha mostrato che che questi progetti riguardo agli OGM devono essere messi sotto il controllo e la supervisione pubblica perché tradiscono gli interessi nazionali del popolo serbo.
Non devono giocare con lo Stato e con le nostre vite, poco importa chi li vuole. La legalizzazione delle colture OGM in Serbia significherebbe aprire le nostre frontiere all’importazione di tali cibi e prodotti. Con l’importazione di questi pericolosi alimenti inizierebbe il più grande genocidio del popolo serbo.
Per questi gradassi al potere ciò non era abbastanza, o forse loro hanno davvero molta fretta, e quindi hanno iniziato ad utilizzare una nuova tecnica tramite la quale cominciano a trattarci come insetti.
Guardate il nostro cielo, cittadini serbi!
Aereo illegalmente privo di segni identificativi fotografato all’aeroporto di Ciampino<
Potete vedere voi stessi! Guardate le tracce quotidiane di veleno che viene fuori quotidianamente da aerei senza alcuna insegna. Dal momento in cui il nostro governo ha firmato il cosiddetto “Partenariato per la pace” (il 14 Dicembre 2006) il cielo della Serbia è completamente sotto una rete di scie velenose, che aerei criminali spandono giornalmente come se fossimo insetti e non persone.
Sopra di noi, sono messi in opera esperimenti “in vivo” come nei campi di concentramento durante la Seconda Guerra Mondiale. Sopra di noi si realizza un chiaro genocidio! Il nostro governo traditore lo ha permesso. Hanno venduto il loro stesso popolo per potere restare in una posizione [di potere] nella quale sono stati piazzati dai rappresentanti criminali di organizzazioni straniere.

Pensate di avere il diritto di essere vigliacchi? Potete essere dei codardi quando voi ed i vostri figli siete costantemente spruzzati con dei veleni, dei quali nessuno nel nostro governo vi dirà cosa sono questi prodotti tossici dai quali siamo bombardati?
Potete essere vigliacchi quando sapete che questa cricca di traditori vi lasciato in balìa dell’organizzazione più criminale della terra?
Io, Nikola Aleksic, presidente del movimento ecologico della Serbia “Novi Sad”, che è la sola organizzazione che si batte e che lotta per la protezione della salute e per la vita della popolazione, NON POSSO E NON VOGLIO RIMANERE IN SILENZIO!
Pubblicamente, chiedo all’esercito serbo in nome della Costituzione di difendere il proprio popolo ed il proprio cielo.
Loro dovrebbero fermare questi aerei senza alcuna insegna ed i criminali che stanno compiendo un genocidio sulla nostra popolazione. Se l’esercito serbo nel 1991 aveva una scusa per tradire il popolo e lo Stato, spiegando di essere ai tempi l’esercito di un gruppo politico, adesso io chiedo a loro a cuore aperto: “Addeso di chi siete voi l’esercito, dal momento che permettete il completo e pubblico avvelenamento del vostro popolo con l’irrorazione dal cielo di aerei anonimi della più grande organizzazione criminale del mondo?
Siete coscienti delle conseguenze del vostro tradimento? Pensate che i vostri bambini non respirino il veleno spruzzato? Che i vostri figli saranno risparmiati dal genocidio?”


Ai soldati io dico: difendete il popolo ed i cieli della Serbia. Non rispettate gli ordini di questa amministrazione di traditori perché quando danno gli ordini noi non ci siamo più. Voi avete giurato al popolo della Serbia e non a dei leader stranieri che calpestano la Costituzione della Serbia e tradiscono il nostro popolo.

Io, Nikola Aleksic, chiedo al pubblico ministero della Serbia di iniziare a fare il suo mestiere o lo considereremo un complice del tradimento e dell’avvelenamento del suo stesso popolo. Lei deve intentare dei procedimenti contro queste persone responsabili di tradimento – anche contro il presidente della Repubblica Serba.
Qualcuno ci ha venduto a questi criminali. Qualcuno ha venduto il cielo della Serbia a questi criminali in modo che possano avvelenarci. Qualcuno in Serbia ha dato il permesso a questi criminali di utilizzare degli aerei senza contrassegni per avvelenarci ad iniziare a commettere un genocidio sulla popolazione serba. Il reato per genocidio non va mai in prescrizione.
Se il procuratore non comincia a fare il suo mestiere oggi, il popolo lo farà da solo perché è sopra le nostre teste. Noi non possiamo e non vogliamo restare in silenzio. La Serbia deve svegliarsi o presto non sarà più niente.
La Serbia sta affrontando a morte! E’ stata violentata, umiliata ed il suo avvenire è in pericolo. E soprattutto adesso anche hanno iniziato ad avvelenare il nostro ambiente, il nostro popolo e le generazioni future.
Nessuno di noi può sapere quale sarà in futuro la dimensione dei danni di questo proditorio avvelenamento da parte degli arei senza contrassegni. Nessuno di noi sa in quale generazione si verificherà la già pianificata sterilizzazione della nostra stirpe. In quale generazione ci cancelleranno dalla mappa geopolitica del mondo?

Questo avvelenamento deve essere fermato! In una maniera o in un’altra … di modo che noi non ne subiamo le fatali conseguenza. Adesso è una questione di sopravvivenza per il popolo serbo.
Di conseguenza, dico a Boris Tadic personalmente: se Lei non ferma l’avvelenamento delle persone per tramite di aerei, o se Lei non ferma l’importazione di cibo a base di OGM, allora io, Nikola Aleksic, chiamerò il popolo della Serbia a scendere in piazza, ed io sarò il primo.
Ma non per sconfiggere il sistema, semplicemente per difendere la costituzione e le leggi attualemente in vigore, ed il diritto al nostro futuro.
Popolo della Serbia, vi chiamo a difendere il nostro diritto naturale e costituzionale con tutte le risorse disponibili, il nostro diritto ad una vita sana: il nostro sacrosanto diritto al futuro ed al futuro e dei vostri nipoti.
Per difendere il nostro naturale e costituzionale diritto di esistere
Per quanto riguardo il posto e la data delle iniziative di piazza vi terrò aggiornati pubblicamente. Potete star certi che io, Nikola Aleksic, sarò di parola – anche a costo di perdere la vita.
3202433619979303864-7342942537916535856
 

great gatsby

Guest
un'altra visionaria

ma è un'epidemia....



si, di ignoranza

e depressione a tutti i costi

p.s.


questo é un thread di cazzeggio


se vuoi fare disinformazione seria


hai la tua perla di raccolta di bambanate già aperta
 
Ultima modifica di un moderatore:

tontolina

Forumer storico
e una vera cospirazione anche a Roma ci sono persone attente

OLTRE L'IMMAGINAZIONE - YouTube
segnalo
Nevica *****, che il Signore sia lodato


“Questo tipo di precipitazione nevosa si verifica quando, pur in assenza di nubi, si combinano fattori quali il grande freddo, un elevato tasso di umidità e la presenza di un determinato tipo di particolato, cioè quelle sostanze prodotte dall’inquinamento industriale, (solfuro di rame, ossido di rame, ioduri di mercurio, di piombo o di cadmio e silicati)”. E poi, poco più avanti: “Niente paura però perché, a detta degli esperti, la ‘neve chimica’ non è pericolosa né per l’uomo né per la natura, anzi, farebbe un po’ da spazzina dei cieli, ripulendo l’aria dalle scie chimiche.”
 

tontolina

Forumer storico
UNA BUONA NOTIZIA

Se l’acqua e l’aria non sono pulite, il cittadino va risarcito




Leggi il resto: Se l

Provvedimento rivoluzionario del Tar del Lazio: cento euro di rimborso a quei cittadini costretti a bere acqua all’arsenico in Lazio, Toscana, Trentino e Lombardia. La sentenza apre la strada al mega ricorso Codacons: la salute è un diritto e ogni danno ambientale va risarcito, anche quello derivante da smog e inquinamento.

Duecentomila euro di risarcimento a duemila cittadini. Tanto dovranno pagare il ministero dell’Ambiente e della Salute secondo il Tar Lazio. Colpevoli, i due dicasteri, di aver lasciato che i cittadini di Lazio, Toscana, Trentino, Lombardia, Umbria, bevessero acqua contenente arsenico. Il ricorso è stato presentato e vinto dal Codacons che adesso sta affilando le unghie per passare da quella che hanno considerato la “prova generale” alla battaglia vera e propria: un milione di ricorrenti da raccogliere in decine di altre città in tutta Italia.


Per Carlo Rienzi, presidente del Codacons, si «tratta di una vittoria importantissima perché pone termine all'impunità di regioni e ministeri che per non spendere i soldi stanziati o non sapendoli spendere, hanno tenuto la popolazione in condizioni di degrado e di rischio di avvelenamento da arsenico. Ora i singoli presidenti delle regioni e i singoli ministri dell'Ambiente e della Salute succedutisi negli ultimi anni, quando promettevano all'Europa bonifiche delle falde in cambio di aumento dei limiti di presenza del metallo velenoso nelle acque, dovranno essere perseguiti dalla Corte dei Conti per rimborsare l'erario dei soldi che dovranno risarcire agli utenti». Secondo il Tar del Lazio, bere «acqua all'arsenico può produrre tumori al fegato, a cistifellea e pelle, nonchè malattie cardiovascolari».


Questi i fatti. Ma la vera notizia è nascosta tra le righe della motivazione della sentenza. «Fornire servizi insufficienti o difettosi o inquinati - c’è scritto - determina la responsabilità della pubblica amministrazione per danno alla vita di relazione, stress, rischio di danno alla salute».
A ben guardare l’arsenico – benché importante – è solo uno dei problemi che affliggono le nostre malate città. Smog, ciclo dei rifiuti, traffico. Basta anche il rischio di danno alla salute a generare il fondato ricorso al Tar e il riconoscimento del diritto leso. «Ora questa strada - prosegue l'associazione - sarà percorsa anche per chiedere i danni da inquinamento dell'aria e da degrado sia a Napoli sia a Roma e nelle altre grandi città in cui la vivibilità è fortemente pregiudicata dal degrado ambientale».
La prossima tappa, quindi, è il nuovo megaricorso in preparazione: «Si può già aderire - afferma il Codacons - seguendo le istruzioni sul sito www.codacons.it e si agirà, come indica il Tar, anche contro gli Ato di appartenenza per chiedere un ribasso immediato delle tariffe a la restituzione di quelle versate per avere in cambio acqua avvelenata. Il Tar ha riaffermato che l'acqua fornita ai cittadini deve essere salubre e la tariffa legata proprio alla qualità di essa, da cui l'indicazione di agire contro le Ato che non potevano non tenere conto di questo dato nel determinare la tariffa».
Non solo, il Codacons precisa che il Tar si è soffermato su un altro importante principio, ossia «il fatto illecito costituito dall'esposizione degli utenti del servizio idrico ricorrenti ad un fattore di rischio - l'amianto disciolto in acqua oltre i limiti consentiti in deroga dall'Unione Europea -, almeno in parte riconducibile, per entità e tempi di esposizione, alla violazione delle regole di buona amministrazione».
Infatti – precisa anche il tribunale amministrativo – è certa la «pericolosità per la salute umana derivante da un’esposizione prolungata all’arsenico presente nell’acqua potabile, anche in quantità piccolissime, come risultante dalla ricerca condotta su oltre 11.700 persone in Bangladesh e pubblicato nell’edizione online della rivista scientifica The Lancet, che ha dimostrato che la presenza di arsenico in elevate concentrazioni nel sangue aumenta in modo significativo il rischio di tumori. Secondo le stime effettuate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, inoltre, in Bangladesh a partire dagli anni ’70 almeno 35 milioni di persone hanno bevuto acqua contaminata con piccolissime quantità di arsenico, e secondo lo studio Heals (Health Effects of Arsenic Longitudinal Study) coordinato da Habibul Ahsan dell’Università di Chicago, ciò è stato sufficiente a provocare il 21% delle morti per tutte le cause e il 24% di quelle attribuite a malattie croniche (in prevalenza, tumori al fegato, cistifellea e pelle e malattie cardiovascolari)».
Sentenza che aprirà la strada a numerose denunce penali. La vicenda, è solo agli inizi.
Parole chiave: acqua + arsenico + Codacons + smog + tar lazio



 

great gatsby

Guest
in svizzera abbiamo pure noi quelle che tu chiami

ridicolmente scie chimiche


come mai nessuno fa firmare nulla?

forse perché han pauta di fare la figura dei pirla a dire che gli americani

cercano di ucciderci ?

noi e quelli di loro che son nelle loro basi in italia
 

Users who are viewing this thread

Alto