cosa mi sta volando in testa? (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
non devi chiederlo a me fai delle ricerche su internet mettendo a confronto pareri opposti e trai le conclusioni, ci ho messo due minuti a smontare due tuoi post, internet è un mezzo meraviglioso ma bisogna usarlo bene.
non hai smontato una mazza... scusa nè
hai solo portato l'opinione di un tizio ..... ma non mi ha convinto neppure un po'


per la verità io ti chiesto l'opinione non sulka persona ma su quello che dice....e sulla ducumentazione che porta a riprova.....

che poi usi diversi pseudonimi sono cavoli suoi e se non li usa pure...e pure se la dà o non la dà.... vediamo de capirci..a me interessano i contenuti
e qui ho riportato solo gli articoli di Lannes che tutti conoscono e stimano ...
di Marcianò

ed infine il video di questa biologa... ma mi interessa molto il contenuto del video che troverrebbe alcuni riscontri però non sono all'altezza di valutarne tutto


perchè se è facile capire la differenza delle scie di condensazione e le scie chimiche
non lo è altrettanto valutare tutto quello che riporta a titolo di prova di quanto afferma... tra l'altro sono scoperte di altri scienziati.... fa nomi e cognomi.... che hanno analizzato e che lei mette assieme per supportare la sua tesi shockante
 

superbaffone

Guest
voglio dire che appena si va a fondo su questi video complottisti si trovano un sacco di inesattezze, per usare un eufemismo...
 

tontolina

Forumer storico
no così non va bene, devi riportare video anche di chi confuta le scie chimiche e i vari altri complotti per fare un'infomazione giusta e poi lasciare che ogniuno si faccia una sua idea, invece tu parti dal presupposto che quello che posti tu sia vero e che il resto siano bufale.
bene riporto l'articolo che hai linckato e vediamo un po'
guarda un po' che dicono

C'è gente che crede alle scie chimiche, o come la chiamano adesso per darsi un tono geoingegneria clandestina.. ci sono due fratelli che credono di poterci fare dei soldi.. c'è gente che ci casca e crede più ai fratelli che alle scie chimiche.. e poi il pazzo sarebbe Murdock, perchè vola in elicottero (ovviamente chimico).
The neverending failure (aggiornato)

venerdì 4 settembre 2009

Aggiornamento a fondo articolo

E' proprio un sistematico fallimento continuo quello del prode amichetto dei fratelloni sanremesi.
Arriva un ennesimo video fuffa. O meglio, prima guardatelo e poi tornate qui a leggere il resto, perchè non voglio che dei miei commenti vi rovinino la visione.
Il video (se non l'ha fatto sparire dalla vergogna) lo linka anche Straker Enemy: il prode System Failure trova che sia necessario postare il video, che è stato realizzato da Thedream29, che ha trovato la lettera su Luogocomune e che ha sentito la necessità di farci addirittura un video.
Guardatelo e poi vi dico.....


Ora, trovo molto triste (per loro) ma divertente (per me) che queste persone che si autoproclamano "attivisti", non conoscano nemmeno la loro stessa materia. Basta che lo scriva Luogocomune ed allora è tutto vero. Già.. proprio.. ma volete sapere chi ha sbufalato questa cosa?
Eh sì, nuovamente Chemtrail Central, amici cari.. proprio la fonte prima delle informazioni sulle scie chimiche ha sbufalato questa lettera che ha SOLO 9 anni e pare tra l'altro sia stata scritta niente popo' di meno che da un debunker...

Questo il link di Chemtrail Central - pagina che si chiama DISINFORMATION, pensate, la stessa che aveva sbufalato Straker e che mette questa tra le cose ritenute FUFFA dagli stessi credenti.
Questo il link di Carnicom dal titolo "A MECHANIC'S STATEMENT - Posted by C.E. Carnicom on behalf of A Concerned Citizen - May 19 2000" da dove è stato spudoratamente copiato il testo.

RI-DI-CO-LI. Continuate a farvi lavare il cervello dai vari Mazzucco, Marcianò, Malanga... toh, iniziano tutti con la M di Menzogneri.

Sincerely yours
Howling Mad

Aggiornamento 5 settembre 2009 - ore 12


di PROVE NEPPURE UNA SOLO DERISIONE
cercano di sminuire le persone ma non entrano minimamente nel nocciolo della questione
questi metodi vanno bene a scuola
ma non qui


poi è datata 2009
da allora pure l'ENEL nel suo blog ha riconosciuto che ci sono le scie chimiche

e pensa te
ci sono state ben 16 interrogazioni parlamentari...
ed oggi si ammette che esistono...
più nessuno lo nega tranne il blog che hai linckato tu
non si dice per intero qual'è l'obiettivo .. si sa solo che sono ricche di alluminio
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
e pensa te
ci sono state ben 16 interrogazioni parlamentari...
ed oggi si ammette che esistono...
più nessuno lo nega tranne il blog che hai linckato tu
non si dice per intero qual'è l'obiettivo .. si sa solo che sono ricche di alluminio

la storia del meccanico in incognito è stata sbufalata, il link che ho postato era rivolto a quello.
 

Users who are viewing this thread

Alto