cosa mi sta volando in testa? (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
praticamente è uguale a quella che ho postato io


capisco che alcune notizie siano riprese da più blog proprio per dare loro al visibilità che i Media ufficiali non danno o meglio ignorano...

non capisco che stai a dì... io posto solo notizie poco diffuse.... se poi non piglio quella originale ma un copia-incolla che problema c'è?
basta informarsi... o no?



approfitto0 del tuo intresse per saperne di più sulla biologa americana
quello che denuncia è davvero shoccante.... ne sia niente?
 

superbaffone

Guest
approfitto0 del tuo intresse per saperne di più sulla biologa americana
quello che denuncia è davvero shoccante.... ne sia niente?

in 30 secondi ho trovato questo

https://www.facebook.com/BufaleUnTantoAlChilo/posts/178733288958937

L'amico Vinny Cognaman (da LN) mi ha chiesto notizie riguardo a un video che sta circolando in Italia a firma Sofia Smallstorm, video che parla di chemtrails ...lungo un'oretta...la descrizione del video in italiano sostiene che la "Dottoressa" Smallstorm è scomparsa (probabilmente uccisa e fatto sparire il cadavere nell'acido) dopo averlo pubblicato...a dimostrazione che il NWO non lascia scampo!

Peccato che non esista nessuna Dottoressa Smallstorm, e che questo altro non è che l'ennesimo pseudonimo usato da una certa Sofia Shafquat, che prima aveva provato a far due soldini vendendo un video sulla tragedia del 9/11, poi era stata citata in tribunale per aver distorto i fatti (modificando l'audio delle interviste e tagliando pezzi cruciali dei filmati disponibili), poi aveva provato a sostenere una nuova teoria che parlava di Fluoride/Fluorine riguardo alla esplosioni controllate nelle torri (e anche li era stata sbugiardata in tribunale)!

E oggi non contenta spaccia video sulle scie chimiche! Ad oggi ha usato almeno due diversi pseudonimi: Sofia (ma anche Sophie) Smallstorm, Monica Smallstorm, e il suo vero nome Sofia Shafquat! Così facendo è difficile trovare info su di lei online, rendendo la teoria del complotto contro di lei più credibile (se ti dicono che è svanita e tu in rete trovi poche info...magari ci credi)! E£ invece possiamo assicurare che gode di ottima salute visto che è stata in tribunale anche all'inizio del 2013! Nei commenti come sempre link al video originale e alle fonti usate per debunkerare!
 

superbaffone

Guest
ok
ma lì c'è uno che se la canta a piacimento senza portare uno straccio di prova

guarda la foto, e qui mi fermo anche perchè penso che la stragrande maggioranza di quello che posti sono bufale.
 

Allegati

  • shofquat.jpg
    shofquat.jpg
    21 KB · Visite: 241

tontolina

Forumer storico
Chi ha preso la decisione di fare la base, in Italia, in Sicilia? Storia oscurissima, cominciata nel 2005. Fino a che la Regione Siciliana, sollecitata dalla gente, non ha cercato, confusamente, di fermare la faccenda. Per essere poi costretta a rimangiarsi tutto. Fino al recente sequestro della base da parte della magistratura. Anche questa volta subito cancellato dalle “istanze superiori”. Insomma questa base non si tocca. Il Parlamento non ne ha mai discusso.


Ma è sorto un movimento di protesta, che sta assumendo proporzioni importanti. E allora, a camere chiuse, ecco che la ministra Cancellieri formalizza la decisione del Governo, definendo il Muos “sito di interesse strategico per la difesa militare della nazione e dei nostri alleati”. Cosa c’entri la difesa militare della nostra nazione in un dispositivo aggressivo lo sa solo la Cancellieri, anzi probabilmente nemmeno lei. Gli alleati sono uno solo, gli Usa. L’intimazione è rivolta al nuovo presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta: che non si faccia venire strane idee!

da

Scomode verità: per quanto ancora dovremo essere vassalli degli USA? | Ambiente Bio
il MUOS è una bufala?
 

superbaffone

Guest
non devi chiederlo a me fai delle ricerche su internet mettendo a confronto pareri opposti e trai le conclusioni, ci ho messo due minuti a smontare due tuoi post, internet è un mezzo meraviglioso ma bisogna usarlo bene.
 

Users who are viewing this thread

Alto