cosa fate quando vi sentite giù... (1 Viewer)

cocomi

Forumer attivo
silvia 80 ha scritto:
in un momento in cui va tutto male come vi consolate?....mi servono consigli...

:cry:

penso che anche questo passerà, di sicuro, come è passato le altre volte.

con affetto

cocomi
 

squirrel

Forumer attivo
non combattere la depressione con mille finti buoni propositi che lasciano il tempo che trovano, se cmq non si è dell'umore giusto o la situazione volge al peggio.... lascia che faccia il suo corso..non la combattere.. accettala al momento..non servirebbe a nulla..... farà il suo corso.. ti sembrerà di toccare il bottom... e di non farcela piu.. ma sarà proprio in quel momento che scatterà lo spirito di sopravvivenza e la voglia di riscatto.... e non potrebbe essere diversamente visto la tua giovane età..e ti meraviglierai tu stessa di quanto le cose staranno cambiando.... soprattutto in te... e vedrai quello che ti circonda o che credi ti sia successo con occhi diversi... molto diversi.... e tutto ritornerà come era prima e/o come dev'essere...

solo dal buio piu profondo si intravede la luce...

ma se proprio credi di non farcela ....
occupati piu degli altri al momento.. fors'anche andare a trovare la nonna.. che ti aspetta con gioia... stringiti intorna ai tuoi cari..quelli veri..quelli che ti amano incondizionatamente..come i genitori... una coccola o il sorriso rassicurante della mamma o del papà valgono piu di un tesoro in certi momenti... anche quando si hanno 45 anni come me...

sei cosi giovane... avrai un milione di possibilità di innamorarti ancora nella tua vita..un milione di possibilità di riscattarti ed un miliardo di possibilità di dimostrare a te stessa ed agli altri quanto vali....

ti voglio bene silvia...
ci sono passata anche io.... un milione di volte..:)
ma sono sempre qui... e vivo.

coraggio!

:)
 

fibo76

Forumer attivo
Allora bagno bello caldo con i profumi che ti piacciono di +, musichetta non necessariamente lenta, anzi Ten dei Pearl Jam potrebbe tonificare, ti asciughi lentamente guardandoti nello specchio, facendoti molti complimenti e poi affoghi le mani nel tuo dolce o salato preferito... personalmente prediligo una bignolata strafogata di crema oppure del formaggio fresco con il prosciutto crudo oppure un insalata russa insomma su questo arrangiati... fondamentale mangiare con le mani leccandosi ben bene le dita...
 

fo64

Forumer storico
silvia 80 ha scritto:
in un momento in cui va tutto male come vi consolate?....mi servono consigli...

:cry:

Non può piovere per sempre!

IlCorvo.jpg



Fo64
 

hopersotutto

Nuovo forumer
Io oggi mi sentivo a pezzi. Come sempre, per ovviare, mi sono buttato sul letto. Ho provato a immaginarmi, come ogni qualvolta mi trovo in una di queste situazioni disdicevoli, il nasdaq a 6780. Ben presto è arrivato un sorriso beato e sono entrato nel sonno. Meglio che contare le pecorelle. E al risveglio tutto è passato. Purtroppo però anche il nasdaq nel frattempo era passato. Sotto i 1400. E ho dormito solo un'ora. Ecco perchè sono un insonne cronico, da quando opero in borsa. :( :( :)
 

travis

Nuovo forumer
Su con la vita!

Pensa che potrebbe andare peggio. Invece di essere giù potresti essere morta. Questo di solito ti dovrebbe tirare su. Devi pensare intensamente alla morte.
 

Users who are viewing this thread

Alto