Cosa fareste? (1 Viewer)

7072

-..-:.-:--.---_.-.
IO andrei, lasciando il figlio altrui fuori dalla porta di casa ad aspettare il padre..... con un cartello al collo con scritto:

"AVEVO DETTO CHE ALLE 17.00 DOVEVO USCIRE"

:-D:-D


schersooo nè....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::specchio::specchio::specchio:
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
E poi secondo me il padre ha fatto tardi perchè aveva un puntello con qualche mamma della danza.......

quindi è assente giustificato....... :cool::cool: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Claire

ἰοίην
la scusa del tizio?

Ha detto che in nella palestra di danza c'era troppo chiasso e non sentiva il telefono.
Sono riuscita a parlargli quando già mio figlio era all'allenamento e io, per non tenere nello spogliatoio il ragazzino irrequieto e mia figlia, li avevo portati in una piccola pasticceria lì vicino.
Mi ha chiesto dove fosse la palestra e ha avuto la faccia tosta di dirmi che era troppo lontana da dove era lui e che passava da casa mia, quando fossi rientrata:eek:

Ho mentito.
Ho detto che, dopo la pallavolo, sarei andata da mia madre e che, quindi, si venisse a prendere immediatamente il suo ragazzino.
:(

Non mi sento molto meglio, però.
Anzi.
La sensazione di essere invisibile si fa sempre più forte.
 

superbaffone

Guest
Ha detto che in nella palestra di danza c'era troppo chiasso e non sentiva il telefono.
Sono riuscita a parlargli quando già mio figlio era all'allenamento e io, per non tenere nello spogliatoio il ragazzino irrequieto e mia figlia, li avevo portati in una piccola pasticceria lì vicino.
Mi ha chiesto dove fosse la palestra e ha avuto la faccia tosta di dirmi che era troppo lontana da dove era lui e che passava da casa mia, quando fossi rientrata:eek:

Ho mentito.
Ho detto che, dopo la pallavolo, sarei andata da mia madre e che, quindi, si venisse a prendere immediatamente il suo ragazzino.
:(

Non mi sento molto meglio, però.
Anzi.
La sensazione di essere invisibile si fa sempre più forte.


ora lo conosci e sai come comportarti la prossima volta.
 

Users who are viewing this thread

Alto