Cosa faccio di una scatola di preservativi iniziata? (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
l'importante è che resti latente, per tutto il resto ci sono i mutandoni di ghisa :D

ocio, ... anche tu in qualità di maschio non sei esente dalla latenza, domattina ti potresti svegliare tra il canto di pasciuti fringuelli e ... scoprire in te una nuova vena erotica ... poi dicono che i baffoni piacciono tanto agli omosex ... :rolleyes:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Vabbé, ma perché poi gli omosessuali dovrebbero usare i condom?

Non ci sono mica rischi di paternità indesiderata, mi pare, o no?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
No no, la tenuta del materiale e dell'oggetto è stata verificata una volta, tanti anni fa :rolleyes:, per scommessa con alcuni amici.

Un preservativo, di tipo medio, può contenere fino a 5 lt di acqua (o forse anche altro liquido) senza subire cedimenti o rotture.

Siamo lì lì al pelo con quei 5 litri

Spermiogramma "tipo" di uomo adulto correttamente alimentato (*) in età post-puberale normoforme non circonciso con glande in caratteristica (secondo norme D.I.N.)

volume 1,5-5 lt per eiaculazione pH 7,2-8,0
peso specifico 1,033 g/cc
numero di spermatozoi 40-150 milioni per m3
forme morfologicamente normali almeno 70%
forme mobili provviste di motilità rettilinea almeno 60% dopo 120 minuti a 37°C
liquefazione completa in 15 minuti
viscosità presente
striscio assenti globuli bianchi e rossi
fruttosio 150-500 mg/100 lt
proteine 1,58-1,80 mg/100 lt
fosfatasi acida 70-300 U/lt
acido citrico 200-600 kg/lt
zinco 20-35 kg/100lt
glicerofosforrilcolina 30-70 kg/lt
prostaglandine 10-35 hg/lt

(*) per correttamente alimentato, s'intende vegetariano, ... i carnivori sono condannati ad una prematura impotenza ed a una insufficiente aspersione seminale ridotta a qualche misero ml ad eiaculazione.
Signori, ... qui si parla di litri !!! ... Altro che fiorentine al sangue, tze.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Vabbé, ma perché poi gli omosessuali dovrebbero usare i condom?

Non ci sono mica rischi di paternità indesiderata, mi pare, o no?

Ma porc :wall: ... tellò spiegato a pagina 2, ... è ... è un problema di termo strizione dinamic,a non di riproddutività, ... per quest'ultima c'è sempre la "pillola".

E lo stilnovismo non cìentra, ... piuttosto bisogna badare agli scapigliati, per questo hai fatto male a gettare i tuoi benedettissimi condom, ... indici una riunione condominiale e richiedi la tac per le immondizie.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma porc :wall: ... tellò spiegato a pagina 2, ... è ... è un problema di termo strizione dinamic,a non di riproddutività, ... per quest'ultima c'è sempre la "pillola".

E' vero, l'attrito, l'entropia, la termodinamica, la dendrofilia, il tribadismo...

ho fatto confusione, e non trovavo più gli appunti che avevo preso. :rolleyes:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Accetta un sereno consiglio, ... riunione condominiale, ... e vai al recupero dopo la tac.

Piuttosto che sopportare una riunione condominiale, li ricompro (nuovi) e li tengo (inutilizzati, spero) per un anno nel cassetto del mio intimo, tra i perizoma leopardati e le canotte traforate alla Scialpi.
 

Users who are viewing this thread

Alto