Cosa dobbiamo aspettarci... (1 Viewer)

fibooo

Forumer attivo
L'ipotesi piu' credibile, secondo me, è l'ultima vera "botta" che potrebbe portare il mib30 sui 21350-21400. Il dibattito è aperto...
 

Nonsoniente

Forumer storico
Guarda Mibo che il Mibtel non ha ancora violato nessun supporto ed il Dax da meno 7 è passato a + 3% con D Telecom che hanno messo a segno un +14%.
Dimenticavo che oggi l'indice ha disegnato una poderosa Hammer, che ci sono quattro gap aperti, che l'ipervenduto sta raggiungendo forme parossistiche, che le quotazione di molti titoli non hanno più nessuna corrispondenza con il loro valore reale.
Ti faccio una domandina semplice; A 47000 dell'indice è diventato ricco chi cavalcava ancora il rialzo, oppure chi ha iniziato a mettersi corto sui titoli tecnologici? Adesso la situazione è inversa.
Ciao.
 

MIBO

Forumer attivo
47000, bei tempi...molti long ..io short anche se con qualche patema. A novembre 2000 ci abbiamo messo 20 giorni per scendere.
Io non so se i valori delle quotazioni siano alti o bassi. Io vedo che la speculazione spinge verso il basso e dei motivi non mi interessa.
A prescindere dalla struttura che assumerà il movimento E' BENE RICORDARE che l'UNICO supporto serio è in area 15000. Basta guardare.
E così sia.
Amen
 

Users who are viewing this thread

Alto