Cosa direste se foste in contatto diretto con un responsabile di Hedge Fund.. (1 Viewer)

  • Creatore Discussione Giovakkino identity
  • Data di Inizio

Giovakkino identity

Guest
+1

Non per niente, nessun hedge-fund ha mai osato provare a vendere azioni Apple allo scoperto (almeno, nessuno che sia ancòra - finanziariamente - vivo).
Ma è più facile dire ai propri elettori "dàgli all'untore, i cattivi speculatori ci attaccano" piuttosto che "è ora che tutti paghino le tasse, e che tutti i dipendenti pubblici lavorino".




Una volta ho sentito parlare di Ms Thatcher e di Mr Reagan (buonanima), che hanno rilanciato importanti sistemi economici ingessati riducendo l'intervento statale.

Monti dovrebbe prendere esempio da Ms Thatcher, giacché non deve essere rieletto.
My 2 cents, òvvio.

La situazione italiana è oggettivamente più complessa dell' Inghilterra inizio anni 80, oltretutto qui chi sarebbe l' Hayek ispiratore :-?
 

f4f

翠鸟科
+1

Non per niente, nessun hedge-fund ha mai osato provare a vendere azioni Apple allo scoperto (almeno, nessuno che sia ancòra - finanziariamente - vivo).
Ma è più facile dire ai propri elettori "dàgli all'untore, i cattivi speculatori ci attaccano" piuttosto che "è ora che tutti paghino le tasse, e che tutti i dipendenti pubblici lavorino".




Una volta ho sentito parlare di Ms Thatcher e di Mr Reagan (buonanima), che hanno rilanciato importanti sistemi economici ingessati riducendo l'intervento statale.


Monti dovrebbe prendere esempio da Ms Thatcher, giacché non deve essere rieletto.
My 2 cents, òvvio.



?? dobbiamo invadere le Falklands?
 

Giovakkino identity

Guest
mi pare ke il nuoto sia l' unika opzione se non kammina sulle acque.....



ps la spina posso attakkargliela con MAN? Do u like it?
 

Users who are viewing this thread

Alto