cosa avra' Tiscali piu' degli altri? (1 Viewer)

happyday

Pace e Generosità
Difficile da comprendere ...
non a caso proprio ieri ho cercato di farne una estrema sintesi in questo post:
Mi sia concessa una digressione ... ed un pò di cronistoria dei Thread Tiscali

Questi "disturbatori" hanno talmente scassato che ci siamo fatti un Blog privato
allora si sono lamentati che questo Blog era gestito da me con un secondo nick

La ragione del nick dedicato era puramente tecnica (poter gestire il tutto privato)
ed abbiamo dovuto chiudere il Blog (130 iscritti) e ci siamo trasferiti qui in massa

Ora che di la non hanno più soddisfazione nel disturbarci ... rieccoli spuntare qui!

Rivolgo un appello alla moderazione invitandoli a tener traccia di queste migrazioni

Nell'attesa che si trovi un modo per contenerli ... largo agli spammatori compulsivi!
 

franci63

Forumer storico
Difficile da comprendere ...
non a caso proprio ieri ho cercato di farne una estrema sintesi in questo post:


Nell'attesa che si trovi un modo per contenerli ... largo agli spammatori compulsivi!
io non sono uno di quelli......la mia e' pura curiosita' :penso sia uno dei titoli che ha riservato piu' delusioni ai suoi azionisti e nonostante cio'ne contempla a frotte:-o.....va be che siamo un popolo di masochisti:D
 

happyday

Pace e Generosità
io non sono uno di quelli......la mia e' pura curiosita' :penso sia uno dei titoli che ha riservato piu' delusioni ai suoi azionisti e nonostante cio'ne contempla a frotte:-o.....va be che siamo un popolo di masochisti:D

Beh ... anche qui la storia è lunga e ci sono vari e diversi capitoli da leggere.

Sul fatto che siamo una umanità di masochisti è purtroppo difficile darti contro,
più ci si informa su cosa accade in Europa e nel Mondo più la domanda è lecita
 

fumino

Nuovo forumer
è che siamo stati divisi dalla nascita

si cerca di convivere al meglio ma ognuno con la sua visione delle cose

almeno così ho capito, so solo che nel 3d "Si vede la luce" non posso scrivere

ahimè mi ero accorto venerdì che i conti facevano acqua

ho rischiato il rogo,

saluti

NO NO ANZI BELLI BELLI TUTTO BELLO.. XD
 

Fedone

Guest
Ciao Franci, mi permetto di risponderti io.

Ci sono una decina di "amici"/soci non so come chiamarli che da anni fanno CRICCA nei forum di finanza, prima erano nel FOL ora si sono trasferiti qua.
Appena qualcuno presenta delle valutazioni o commenti a loro non graditi questi non perdono occasione per attaccare, provocare, insultare, ironizzare e quant'altro, senza mai entrare nel merito del discorso.

Una volta isolati gli elementi indesiderati c'è questo Happy Day che passa le giornate ad uppare qualsisasi cosa utile al lavoro di "pompaggio disinformativo".

Capito come funzione? Il forum che ospita tutto questo è attualmente questo ottimo forum.
 

fumino

Nuovo forumer
come se anche Tiscali facesse di tutto per parlarne bene poi XD

in teoria doveva essere a 0,30 per le pompate ricevute e anche un pò per la "svolta" sempre attesa
 

Users who are viewing this thread

Alto