Coronavirus: a bocce ferme, cosa abbiamo visto di assurdo? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Post leggero, se a qualcuno dà fastidio, lo ignori.

Io ho scoperto che tantissime donne reputano Conte un sex symbol :eek:

E che non possiamo più dire "coronavirus" perché il nostro subconscio sta iniziando ad associare la parola "corona" a qualcosa di negativo e questo blocca il settimo chakra :mmmm:
 

ROVIGO

Forumer storico
Post leggero, se a qualcuno dà fastidio, lo ignori.

Io ho scoperto che tantissime donne reputano Conte un sex symbol :eek:

E che non possiamo più dire "coronavirus" perché il nostro subconscio sta iniziando ad associare la parola "corona" a qualcosa di negativo e questo blocca il settimo chakra :mmmm:

:) Cambi FORUM!:D
 

patatina 77

Creatore di UGC
Praticamente non Circolano auto. I rospi si stanno accoppiando e non verranno schiacciati lungo le strade. Avremo un'invasione di rospi anomala, sarà questa l'onda di ritorno.
 

Claire

ἰοίην
Io e Billy abbiamo deciso di fare del becero sciacallaggio e di buttarci in affari :-o

Avete voglia di fare due passi, ma non avete la giustificazione?

Ecco qui :-o

20200315_183537.jpg
 

ROVIGO

Forumer storico
Io e Billy abbiamo deciso di fare del becero sciacallaggio e di buttarci in affari :-o

Avete voglia di fare due passi, ma non avete la giustificazione?

Ecco qui :-o

Vedi l'allegato 547822
:-? :mmmm: :) Come business mi sembra fallimentare per due motivi:
1) le persone che hanno bisogno di un cane (ma vale anche per un gatto) che li porti a .... spasso, non sono molte.
2) Nei canili i cani li REGALANO!;)
 

Claire

ἰοίην
:-? :mmmm: :) Come business mi sembra fallimentare per due motivi:
1) le persone che hanno bisogno di un cane (ma vale anche per un gatto) che li porti a .... spasso, non sono molte.
2) Nei canili i cani li REGALANO!;)
Lo so che li regalano. Il mio è un Bestio da canile.
Ma se ti pigli un cane poi per svariati anni te lo trovi sul groppone, in tempi di quarantena, è un'ottima scusa per fare due passi senza essere stigmatizzati:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto