Corona ê stato arrrostito. (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
io veramente arrostirei te, che in quanto moderatore usi il potere dello sticky per mettere in rilievo le tue ******* di dubbio interesse pubblico :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
io veramente arrostirei te, che in quanto moderatore usi il potere dello sticky per mettere in rilievo le tue ******* di dubbio interesse pubblico :-o

L'ho messa in rilievo solo per ragioni estetiche: l'altro thread analogo era in rilevo.

[Non so chi abbia messo in rilievo l'altro thread perché la memoria a breve termine inizia a dissolversi :(]
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
L'ho messa in rilievo solo per ragioni estetiche: l'altro thread analogo era in rilevo.

[Non so chi abbia messo in rilievo l'altro thread perché la memoria a breve termine inizia a dissolversi :(]

see, see... :specchio:

tra poco arriverà Superbaffone che titolerà: "Corona è stato assestato"...

qualcun altro: "Corona è stato appestato"...

e via così, tutti in sticky per "motivi estetici" :rolleyes:
 

cicoriabagnata

Forumer storico
see, see... :specchio:

tra poco arriverà Superbaffone che titolerà: "Corona è stato assestato"...

qualcun altro: "Corona è stato appestato"...

e via così, tutti in sticky per "motivi estetici" :rolleyes:

E' un 3D importante: le ricette possono essere tante!
Bollitura del Corona per 48 ore in paiolo gigante, per passare nelle 36 ore successive a bolliture in paioli sempre più piccoli per addensare il liquido di risulta. Quando questo avrà una discreta consistenza, si verserà tutto il liquido di risulta nel tegame della fondue bourguignonne dove verrà portato ad ulteriore bollitura per arrostirvi parti di muscolo precedentemente prelevato dal Corona stesso e sarà finalmente servito a loro insaputa a tutti i vincitori e vincitrici dei più recenti rality show.
 

Users who are viewing this thread

Alto