Corona ê stato arrrostito. (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Non âi stile. Sono gli accenti che fanno la differenza.

non è questione di stile, ma di salute pubblica... :-o

qua dentro a starvi dietro o si diventa diabetici o si cariano i denti... :rolleyes:

ogni tanto un sano spruzzo di antipatia è necessario alla vostra salute, perbacco!

qualcuno il lavoro sporco lo deve pur fare, ed oggi tocca a me... :specchio:
 

Claire

ἰοίην
non è questione di stile, ma di salute pubblica... :-o

qua dentro a starvi dietro o si diventa diabetici o si cariano i denti... :rolleyes:

ogni tanto un sano spruzzo di antipatia è necessario alla vostra salute, perbacco!

qualcuno il lavoro sporco lo deve pur fare, ed oggi tocca a me... :specchio:

A te ho dato del sessista due volte
E ad un altro dell'omofobo.
Sono stata anche acida con cicomendez :( (A LEI ho chiesto scusa)

Peggio di così non posso fare:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
non è questione di stile, ma di salute pubblica... :-o

qua dentro a starvi dietro o si diventa diabetici o si cariano i denti... :rolleyes:

ogni tanto un sano spruzzo di antipatia è necessario alla vostra salute, perbacco!

qualcuno il lavoro sporco lo deve pur fare, ed oggi tocca a me... :specchio:

Ma come, f4f4f4f4f4f ed io facciamo accesissime discussioni filosofiche (già alla seconda riga si capisce che so un qazzo di filosofia, ma lui fa finta di non accorgersene), con timurlang siamo alle crociate (io sono un laico infedele, lui un rispettabilissimo credente)...



Tensione palpabile, sobrie risse verbali a non finire... :-o
 

DANY1969

Forumer storico
Ma come, f4f4f4f4f4f ed io facciamo accesissime discussioni filosofiche (già alla seconda riga si capisce che so un qazzo di filosofia, ma lui fa finta di non accorgersene), con timurlang siamo alle crociate (io sono un laico infedele, lui un rispettabilissimo credente)...



Tensione palpabile, sobrie risse verbali a non finire... :-o
Io, qualche giorno addietro, ho detto ad un forumista che era insopportabile :-o
 

DANY1969

Forumer storico

Allegati

  • cartello01.gif
    cartello01.gif
    824 bytes · Visite: 83

Users who are viewing this thread

Alto